Informazioni su ASSOCIAZIONE VIVA VITA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ASSOCIAZIONE VIVA VITA
- ASSOCIAZIONE VIVA VITA da Sagno opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attiva.
- L’Organizzazione è stata costituita nel 28.07.2005.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 21.03.2025.
- L’Organizzazione è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-112.464.269.
Dirigenza (5)
i più recenti membri del comitato
Yvonne Maria Weder,
Angelo Schmid,
Nicole Eve Hartmann,
Andrea Daniela Soldati,
Roberto Soldati
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
28.07.2005
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Breggia
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.6.008.240-3
IDI/IVA
CHE-112.464.269
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
Verificare la buona gestione dell'opera umanitaria di Roberto Soldati e Andrea Soldati. Organizzare circuiti di attività, incontri, corsi, seminari per la promozione delle arti e dei mestieri umani. Coinvolgere enti pubblici, privati, comunali, cantonali, nazionali, ed internazionali nelle attività dell'associazione, con spirito di interscambio culturale e di collaborazione. Creare all'interno dell'associazione delle sezioni specifiche per l'adempimento degli scopi summenzionati (es. Sri Vita, Orto Vita, Feltro Vita, ecc.)
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ASSOCIAZIONE VIVA VITA
Numero di pubblicazione: HR02-1006288803, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ASSOCIAZIONE VIVA VITA, in Mergoscia, CHE-112.464.269, associazione (Nr. FUSC 216 del 07.11.2022, Pubbl. 1005598593).
Statuti modificati:
20.12.2024.
Nuova sede:
Breggia.
Nuovo recapito:
c/o Angelo Schmid, Via dell'Unione 9 , 6839 Sagno.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Hartmann, Nicole Eve, da Wittenbach, in Oberegg, membro, senza diritto di firma [finora: in Trogen].
Numero di pubblicazione: HR02-1005598593, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 2'979 del 17.10.2022, pubblicata nel FUSC no. 204 del 20.10.2022. ASSOCIAZIONE VIVA VITA, in Mergoscia, CHE-112.464.269, associazione (Nr. FUSC 204 del 20.10.2022, Pubbl. 1005587726).
Nuovo scopo:
Verificare la buona gestione dell'opera umanitaria di Roberto Soldati e Andrea Soldati. Organizzare circuiti di attività, incontri, corsi, seminari per la promozione delle arti e dei mestieri umani. Coinvolgere enti pubblici, privati, comunali, cantonali, nazionali, ed internazionali nelle attività dell'associazione, con spirito di interscambio culturale e di collaborazione. Creare all'interno dell'associazione delle sezioni specifiche per l'adempimento degli scopi summenzionati (es. Sri Vita, Orto Vita, Feltro Vita, ecc.)
Numero di pubblicazione: HR02-1005587726, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ASSOCIAZIONE VIVA VITA, in Mergoscia, CHE-112.464.269, associazione (Nr. FUSC 237 del 06.12.2011, p.0, Pubbl. 6445506).
Statuti modificati:
20.05.2022.
Nuova responsabilità/versamenti suppletivi:
[radiati: Responsabilità/versamenti suppletivi: E' esclusa la responsabilità personale dei soci.].
Nuova organizzazione:
[Organizzazione: L'assemblea generale, il comitato di 5 membri e l'ufficio di revisione. ].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Soldati, Curzio, da Gravesano, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), membro e vice-segretario, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Soldati, Andrea Daniela, da Wittenbach, in Mergoscia, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: Hartmann, Andrea, vice-presidente e segretaria, con firma collettiva a due];
Weder, Yvonne Maria, da Wittenbach, in Rehetobel, membro, segretaria, con firma collettiva a due;
Hartmann, Nicole Eve, da Wittenbach, in Trogen, membro, senza diritto di firma;
Schmid, Angelo, da Neuenkirch, in Sagno (Breggia), membro, senza diritto di firma.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.