Informazioni su Associazione Italo-Svizzera Colonie Marine
*le informazioni visualizzate sono esempi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Associazione Italo-Svizzera Colonie Marine
- Associazione Italo-Svizzera Colonie Marine a Lugano è una Associazione nel ramo «Esercizio delle alloggi per vacanze». Associazione Italo-Svizzera Colonie Marine è attiva.
- La dirigenza è composta di 3 persone.
- L’Organizzazione Associazione Italo-Svizzera Colonie Marine è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-110.368.695.
Informazioni sul registro di commercio
Fonte: FUSC
Iscrizione al Registro di commercio
01.05.1957
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.6.013.207-2
IDI/IVA
CHE-110.368.695
Ramo economico
Esercizio delle alloggi per vacanze
Scopo
L'organizzazione e la gestione di colonie marine, campeggi estivi, pensionati per la gioventù ed altre attività affini in Svizzera e in Italia, assistenza morale e materiale al Centro Italo-Svizzero di Rimini contribuendo allo sviluppo delle attvità assistenziali e pedagogiche dell'asilo stesso, il promuovimento e l'incremento di altre iniziative a favore dell'infanzia.
Altri nomi dell'azienda
Fonte: FUSC
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.
Partecipazioni
Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.