Informazioni su Associazione Eventi Letterari al Monte Verità
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Associazione Eventi Letterari al Monte Verità
- Associazione Eventi Letterari al Monte Verità ha sede a Ascona, è attiva e opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari».
- Associazione Eventi Letterari al Monte Verità è stata costituita nel 08.08.2012.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 25.09.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è CHE-193.398.268.
- 2 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Brima SA, Fondazione Richard e Uli Seewald.
Dirigenza (6)
i più recenti membri del comitato
Giorgio Battista Gilardi,
Dr. med. Marina Carobbio Guscetti,
Raffael Mandor Brunschwig,
Luca Allidi,
lic. iur. Manuele Giorgio Bertoli
i più recenti aventi diritto di firma
Giorgio Battista Gilardi,
Dr. med. Marina Carobbio Guscetti,
Carmen Maria Werner,
Raffael Mandor Brunschwig,
Luca Allidi
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.08.2012
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Ascona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.014.929-7
IDI/IVA
CHE-193.398.268
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
L'organizzazione, la promozione e la produzione di attività culturali e artistiche intese alla realizzazione di giornate letterarie con cadenza annua. A questo fine realizza e gestisce seminari, incontri selezionati, workshops, presentazioni di opere letterarie e di traduzioni, mostre, convegni, dibattiti, attività didattiche e di formazione professionale cosi come manifestazioni di ogni tipo atte al raggiungimento ed alla diffusione dei propri obiettivi culturali ed artistici. L'organizzazione e la realizzazione di un 'Premio Ascona-Enrico Filippini' con cadenza annua. L'organizzazione e la produzione, nell'ambito specifico della promozione della letteratura, di manifestazioni ed eventi collaterali di intrattenimento aventi quäle scopo di avvicinare la cultura letteraria al pubblico in genere per mezzo della presentazione pubblica di opere e pubbliche letture presso teatri, piazze, librerie, biblioteche, esercizi pubblici ed altri luoghi della regione Locarnese, così come la realizzazione di un mercato del libro. II rilancio dell'attività turistica mediante l'offerta di attività culturali ed artistiche legate alla letteratura in genere. L'associazione si avvarrà nella fattispecie in particolari degli spazi e delle strutture del Monte Verità di Ascona per ideare, creare progetti ed eventi culturali, con particolare attenzione alla valorizzazione dei concetti culturali e del prestigio storico in quanto 'Sud di un Nord e Nord del Sud, linea di confine tra culture e mondi' ed alle sue caratteristiche di laboratorio e luogo di ricerca. L'associazione potrà anche, nell'esclusivo scopo di concorrere alla realizzazione dei propri fini: promuovere scambi culturali con altre associazioni, entità o organizzazioni aventi scopo analogo; stipulare contratti e convenzioni con enti pubblici e privati per l'organizzazione e la realizzazione di eventi culturali; svolgere qualsiasi altra attività, in ossequio agli scopi istituzionali e alle finalità statutarie, che vengano ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. L'associazione collaborerà inoltre con l'Associazione Festival Internazionale del film Locarno, Locarno, che la produrrà, per l'organizzazione della rassegna denominata 'L'immagine e la parola', evento dedicato al cinema e alla letteratura che si terrà con cadenza annua.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Multirevisioni SA | Muralto | 31.10.2018 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Associazione Eventi Letterari al Monte Verità
Numero di pubblicazione: HR02-1006138020, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Eventi Letterari al Monte Verità, in Ascona, CHE-193.398.268, associazione (Nr. FUSC 194 del 06.10.2023, Pubbl. 1005854927).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pissoglio, Luca, da Isorno, in Ascona, membro, con firma collettiva a due;
Solari, Marco, da Lugano, in Figino (Lugano), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gilardi, Giorgio Battista, da Gambarogno, in Ascona, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005854927, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Eventi Letterari al Monte Verità, in Ascona, CHE-193.398.268, associazione (Nr. FUSC 201 del 15.10.2021, Pubbl. 1005313695).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Carobbio Guscetti, Marina, da Blenio, in Lumino, membro, con firma collettiva a due;
Werner, Carmen Maria, da Zürich, in Locarno, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005313695, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Eventi Letterari al Monte Verità, in Ascona, CHE-193.398.268, associazione (Nr. FUSC 211 del 31.10.2018, Pubbl. 1004487853).
Nuovo recapito:
c/o Comune di Ascona, Piazza San Pietro 1, 6612 Ascona.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bergonzoli, Eros, da Brissago, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brunschwig, Raffael, da Zürich, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.