• ASF Trading Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.026.010-8
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    4 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    senza recapito
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su ASF Trading Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ASF Trading Sagl in liquidazione

    • ASF Trading Sagl in liquidazione con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». ASF Trading Sagl in liquidazione è in liquidazione.
    • Il dirigenza è composto da una persona.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 19.05.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-155.362.571.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a ASF Trading Sagl in liquidazione: Ai Mediq International SA, ALPSTREAM TECH HOLDING SA, Between Development SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    Il commercio all'ingrosso, anche di importazione e di esportazione, di metalli ferrosi e non ferrosi. In relazione a tale oggetto, la società potrà compiere, in via strumentale e non prevalente, qualsiasi operazione commerciale, industriale, finanziaria, mobiliare e immobiliare, prestare fideiussioni e altre garanzie, anche reali a favore di terzi e fare, senza restrizione alcuna, tutto quanto necessario od utile a favorire il raggiungimento dell'oggetto medesimo nonché partecipare a consorzi e associazioni temporanee di imprese. La società potrà assumere, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese, nonché aprire succursali sia in Svizzera che all'estero, aventi oggetto analogo od affine o comunque connesso al proprio.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • ASF Trading Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ASF Trading Sagl in liquidazione

    FUSC 250519/2025 - 19.05.2025
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1006335224, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASF Trading Sagl, in Lugano, CHE-155.362.571, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 45 del 05.03.2024, Pubbl. 1005977881).

    Nuova ditta:
    ASF Trading Sagl in liquidazione. Con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 12.03.2025, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1bis cfr. 3 CO).

    FUSC 240517/2024 - 17.05.2024
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000008276, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base al vecchio ORC Data di pubblicazione: SHAB 17.05.2024 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, ASF Trading Sagl Organizzazioni interessate: ASF Trading Sagl CHE-155.362.571 ohne Domizil-sans domicile-senza indirizzo

  • Lugano Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 17.06.2024
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 240305/2024 - 05.03.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005977881, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASF Trading Sagl, in Lugano, CHE-155.362.571, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 38 del 23.02.2024, Pubbl. 1005969539).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    D'Amore, Enrico, cittadino italiano, in Dino (Lugano), gerente, con firma individuale. [La società risulta priva di valida rappresentanza in Svizzera].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare