Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Ascoconsult SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
16.01.1996
Cancellazione dal registro delle imprese
20.06.2007
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.007.957-6
IDI/IVA
CHE-108.404.703
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
La compra-vendita e l'import-export di prodotti civili ed industriali, consulenze commerciali, compiere operazioni commerciali, industriali e finanziarie, comprese la prestazione di fideiussioni, avalli e garanzie a favore di terzi. Potrà anche assumere interessenze o partecipazioni in altre società. La prestazione di consulenze assicurative, acquisizione di nuovi affari assicurativi, assumere mandati assicurativi e svolgere la funzione di broker assicurativo. Essa potrà istituire filiali, agenzie o rappresentanze per l'esercizio delle attività sopradescritte.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Michele Nicola Romerio-Giudici | Pianezzo | 19.11.2004 | 19.06.2007 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Ascoconsult SA
- Gemtronic SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Ascoconsult SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: 3983612, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ascoconsult SA in liquidazione, in Lugano, CH-514.3.007.957-6, import-export di prodotti civili ed industriali, Società anonima (FUSC no. 181 del 19.9.2006, pagina 13, publ. 3555014). La procedura di fallimento è stata chiusa con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 12.06.2007. Questa ragione sociale è cancellata d'ufficio.
Numero di pubblicazione: 3555014, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ascoconsult SA, in Lugano, CH-514.3.007.957-6, import-export di prodotti civili ed industriali, Società anonima (FUSC no. 226 del 19.11.2004, pagina 15, publ. 2549784).
Nuova ragione sociale:
Ascoconsult SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 12.09.2006.
Numero di pubblicazione: 2549784, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ascoconsult SA, in Lugano, CH-514.3.007.957-6, import-export di prodotti civili ed industriali, Società anonima (FUSC no. 92 del 13.5.2004, pagina 13, publ. 2259356).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Romerio, Michele, da Giornico, in Pianezzo, ufficio di revisione [finora: in Camorino].