• Aries Shipmanagement Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.024.794-2
    Ramo economico: Riparazione e installazione di macchine e apparecchiature

    Età dell'azienda

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Fidubox Sagl
    Corso Elvezia 25
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Aries Shipmanagement Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Aries Shipmanagement Sagl

    • Aries Shipmanagement Sagl da Lugano opera nel ramo «Riparazione e installazione di macchine e apparecchiature» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 17.01.2020.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 18.09.2024. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-405.434.661.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 85 altre aziende attive. Queste includono: 7 Truffles Sagl, A-Swiss Tech Sagl, AF Fiduciaria SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Riparazione e installazione di macchine e apparecchiature

    Scopo

    L'acquisto, la vendita, l'armamento, la gestione tecnica, la locazione, i noleggi e l'approvvigionamento di navi e di natanti in genere, mercantili, da diporto e passeggeri, per conto proprio e/o di terzi; la progettazione, la realizzazione, la costruzione, la ristrutturazione, la riparazione, la manutenzione e la demolizione di navi e natanti di qualsiasi tipo e tonnellaggio per conto proprio e/o di terzi. La conduzione di stabilimenti e cantieri navali per la costruzione, la ristrutturazione e riparazione di navi e natanti in genere. Può partecipare ad altre imprese.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Aries Shipmanagement Sagl

    FUSC 240918/2024 - 18.09.2024
    Categorie: Procedure di esecuzione

    Numero di pubblicazione: SB02-0000064638, Ufficio del registro di commercio Ticino

    "Rubrica: Procedure d'esecuzione Sottorubrica: Precetti esecutivi Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 18.09.2024 Disponibile al pubblico fino al: 18.09.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio esecuzione di Lugano, Via Emilio Bossi 2a, 6900 Lugano Precetti esecutivi Aries Shipmanagement Sagl Debitore: Aries Shipmanagement Sagl CHE-405.434.661 c/o: Fidubox Sagl Corso Elvezia 25

  • Lugano Creditore: Heinrich Wegener & Sohn Bunkerges. m.b.H Neumühlen 23
  • Hamburg Germania Rappresentante: Studio Legale Marcellini-Galliani Via Lucchini 2
  • Lugano Informazioni sull'ingiunzione di pagamento: Tipo di esecuzione: Procedura ordinaria Numero del precetto esecutivo:
  • del: 16.07.2024 Credito/i: CHF 131'919.00 compresi gli interessi del 9 % dal 27.04.2024 CHF 2'804.02 compresi gli interessi del 5 % dal 20.05.2024 Spese aggiuntive: + interessi e spese accessorie. Causa/titolo di credito:
  • Consegna del 23.03.2024 ; fattura in sospeso del 27.03.2024 concernente la nave ""MV NAZMI C"";
  • Spese legali (Cfr. scritto del 16.05.2024 dell'avv. Hauke Witthohn). Indicazioni giuridiche: Il debitore è diffidato a pagare al creditore gli importi indicati entro 20 giorni. Se il debitore intende contestare il credito (in tutto o in parte) oppure la facoltà del creditore di procedere nelle vie esecutive, dovrà fare opposizione presso il punto di contatto, entro
  • giorni dalla pubblicazione del precetto esecutivo a voce o per iscritto. Il debitore che contesta solo una parte del credito deve indicare esattamente e in cifre l'importo contestato, altrimenti si reputa contestato l'intero credito. Se il debitore non paga né solleva opposizione, il creditore può chiedere di proseguire l'esecuzione. Pubblicazione secondo l'art. 69 LEF. Indicazioni giuridiche complementari: Il presente atto viene notificato al debitore in data odierna, nella forma degli assenti mediante pubblicazione sul Foglio Ufficiale Svizzero di Commercio e Foglio Ufficiale Cantonale ai sensi dell'art. 66 LEF.
    Punto di contatto: Ufficio esecuzione di Lugano Via Emilio Bossi 2a
  • Lugano "

  • FUSC 231220/2023 - 20.12.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005915947, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Aries Shipmanagement Sagl, in Lugano, CHE-405.434.661, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 205 del 23.10.2023, Pubbl. 1005866947).

    Nuovo recapito:
    c/o Fidubox Sagl, Corso Elvezia 25, 6900 Lugano.

    FUSC 231023/2023 - 23.10.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005866947, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Aries Shipmanagement Sagl, in Lugano, CHE-405.434.661, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 38 del 25.02.2020, Pubbl. 1004838501).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Russo, Rosario, cittadino italiano, in Giardini-Naxos (IT), socio, senza diritto di firma, con 4 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sator Holding AG (CHE-494.214.993), in Zug, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 16 quote da CHF 1'000.00].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare