Informazioni su Archidesign Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Archidesign Sagl
- Archidesign Sagl è attualmente attiva e opera nel settore «Commercio al dettaglio di prodotti ricreativi». La sede si trova a Giubiasco.
- L’azienda è stata costituita nel 25.03.2015 e ha 2 persone nella dirigenza.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 23.04.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda Archidesign Sagl è iscritta con l’IDI CHE-150.922.824.
- Oltre all’azienda Archidesign Sagl sono iscritte 16 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Ago Ticino SA, Archimia Sagl, Archinord Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
25.03.2015
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.019.893-2
IDI/IVA
CHE-150.922.824
Ramo economico
Commercio al dettaglio di prodotti ricreativi
Scopo
L'acquisto, la vendita, la progettazione, la promozione, la costruzione e la consulenza nella gestione di beni immobili, la conduzione di studi d'architettura, la progettazione di opere edili, la consulenza tecnica, inclusi calcoli tecnici e altri lavori d'ingegneria, la direzione lavori, l'esecuzione di perizie nel settore edile, l'acquisto, la vendita e la gestione di beni immobili sia in Svizzera che all'estero, la partecipazione a società sia in Svizzera che all'estero così come la costituzione di succursali e di filiali in Svizzera e all'estero, l'assunzione di rappresentanze, la detenzione e commercializzazione di marchi e brevetti, l'esercizio di tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- SM Bike Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Archidesign Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006314791, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Archidesign Sagl, in Monteceneri, CHE-150.922.824, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 17 del 25.01.2024, Pubbl. 1005944293).
Statuti modificati:
13.03.2025. 14.04.2025.
Nuova sede:
Bellinzona.
Nuovo recapito:
Via Campagna 4, 6512 Giubiasco.
Numero di pubblicazione: HR02-1005944293, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Archidesign Sagl, in Monteceneri, CHE-150.922.824, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 45 del 06.03.2023, Pubbl. 1005693827).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Nardella, Michele, da Monteceneri, in Rivera (Monteceneri), gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marotta, Giulia, cittadina italiana, in Sementina (Bellinzona), gerente, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005693827, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Archidesign Sagl, in Bellinzona, CHE-150.922.824, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 3 del 05.01.2022, Pubbl. 1005373327).
Statuti modificati:
16.02.2023.
Nuova sede:
Monteceneri.
Nuovo recapito:
Via Lunghi 10, 6802 Rivera.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bellinelli, Maurizio Armando, da Bellinzona, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
NEW STYLE CONSTRUCTION SA (CHE-104.268.275), in Giubiasco (Bellinzona), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Nardella, Michele, da Monteceneri, in Rivera (Monteceneri), gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.