• Anecoica Sagl in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.025.557-4
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Strada dar Pian 19
    6945 Origlio
    Quartiere

    Informazioni su Anecoica Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo

    La distribuzione, il commercio, la vendita di merci di ogni genere, segnatamente per corrispondenza, online o al dettaglio. La consulenza e i servizi nel campo del commercio online, dell'importazione, dell'esportazione, della consegna, dell'acquisto, della vendita nel commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti. La partecipazione ad attività commerciali a livello nazionale e internazionale. La detenzione e la gestione di un sito di e-commerce. La società potrà acquisire e detenere partecipazioni in altre società.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Anecoica Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Anecoica Sagl in liquidazione

    FUSC 250703/2025 - 03.07.2025
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006374560, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Anecoica Sagl in liquidazione, in Origlio, CHE-226.725.896, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 144 del 26.07.2024, Pubbl. 1006095144). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.

    FUSC 22.06.2023
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005775604, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Anecoica Sagl, in Origlio, CHE-226.725.896, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 228 del 23.11.2020, Pubbl. 1005029377).

    Nuova ditta:
    Anecoica Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 16.06.2023.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ponti, Silvia, da Lugano, in Origlio, socia e gerente, liquidatrice, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, con firma individuale].

    FUSC 201123/2020 - 23.11.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005029377, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Anecoica Sagl, in Origlio, CHE-226.725.896, Strada dar Pian 19, 6945 Origlio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.11.2020.

    Scopo:
    La distribuzione, il commercio, la vendita di merci di ogni genere, segnatamente per corrispondenza, online o al dettaglio. La consulenza e i servizi nel campo del commercio online, dell'importazione, dell'esportazione, della consegna, dell'acquisto, della vendita nel commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti. La partecipazione ad attività commerciali a livello nazionale e internazionale. La detenzione e la gestione di un sito di e-commerce. La società potrà acquisire e detenere partecipazioni in altre società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 17.11.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ponti, Silvia, da Lugano, in Origlio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare