• ALEFOOD SAGL in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.019.787-8
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    senza domicilio
    6933 Muzzano
    Quartiere

    Informazioni su ALEFOOD SAGL in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la gestione di esercizi pubblici, di mescite in genere e di negozi di generi alimentari, nonché di ogni altro affine, la produzione e vendita di generi alimentari sia in esercizi pubblici che on-line con consegna a domicilio. La vendita di attrezzature e altri beni materiali e immateriali quali know-how o consulenze riguardanti i beni e i servizi gestiti dalla società. La partecipazione a società ed imprese, gli affari e la stipulazione di negozi giuridici, atti a promuovere lo scopo sociale. L'importazione e l'esportazione di prodotti alimentari e non atti a promuovere lo scopo sociale. La società potrà pure acquistare e vendere beni immobili destinati a promuovere lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • ALEFOOD SAGL

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ALEFOOD SAGL in liquidazione

    FUSC 200717/2020 - 17.07.2020
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1004939918, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ALEFOOD SAGL in liquidazione, in Muzzano, CHE-440.531.694, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 18 del 28.01.2020, Pubbl. 1004816171). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 200128/2020 - 28.01.2020
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1004816171, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ALEFOOD SAGL in liquidazione, in Muzzano, CHE-440.531.694, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 230 del 27.11.2019, Pubbl. 1004769314). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 05.12.2019. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.

    FUSC 191127/2019 - 27.11.2019
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1004769314, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ALEFOOD SAGL in liquidazione, in Muzzano, CHE-440.531.694, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 58 del 25.03.2019, Pubbl. 1004595131). La società è stata dichiarata in fallimento con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 21.11.2019 a far tempo dal 22.11.2019 alle ore 10:00.

    Title
    Confermare