• ADM Esercizi Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.024.037-4
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    senza recapito
    6963 Pregassona
    Quartiere

    Informazioni su ADM Esercizi Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ADM Esercizi Sagl in liquidazione

    • ADM Esercizi Sagl in liquidazione con sede a Pregassona è in liquidazione. ADM Esercizi Sagl in liquidazione è attiva nel ramo «Compravendita di immobili propri».
    • ADM Esercizi Sagl in liquidazione ha 0 persone nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 17.07.2024.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-247.634.176.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    La gestione, l'amministrazione, l'acquisto, la vendita, nonché la locazione e la sublocazione di esercizi pubblici in genere. La commercializzazione, l'import-export, la gestione, la rappresentanza e l'intermediazione di beni e servizi sia per conto proprio che di terzi, sia in Svizzera che all'estero. La società potrà aprire ovunque succursali, filiali, partecipare ad altre imprese, rappresentarle ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria che abbia un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • ADM Esercizi Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ADM Esercizi Sagl in liquidazione

    FUSC 240717/2024 - 17.07.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006087131, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ADM Esercizi Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-247.634.176, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 79 del 24.04.2024, Pubbl. 1006016890). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 02.04.2024. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 240426/2024 - 26.04.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000051420, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 26.04.2024 Disponibile al pubblico fino al: 26.04.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento ADM Esercizi Sagl in liquidazione Debitore: ADM Esercizi Sagl in liquidazione CHE-247.634.176 c/o: Antonio Pennucci Via alle Vigne 10

  • Pregassona Data della decisione di scioglimento: 20.12.2023 Data della sospensione: 02.04.2024 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 16.05.2024 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 06.05.2024 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 06.05.2024, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • FUSC 240424/2024 - 24.04.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006016890, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ADM Esercizi Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-247.634.176, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 22 del 01.02.2024, Pubbl. 1005950268). La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 18.04.2024 a far tempo dal 19.04.2024 alle ore 10:00.

    Title
    Confermare