• Achille Gusberti di Giacomo

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-514.1.010.553-9
    Ramo economico: Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Massimiliano Magatti, Palazzo Basilese
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Achille Gusberti di Giacomo

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili

    Scopo

    Commercio di articoli casalinghi, utensili di cucina, rappresentanze in metalli e generi affini.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Gusberti Achille di Giacomo

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Achille Gusberti di Giacomo

    FUSC 210219/2021 - 19.02.2021
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1005105883, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Achille Gusberti di Giacomo, in Lugano, CHE-110.458.312, impresa individuale (Nr. FUSC 71 del 26.03.1973, p.802). L'impresa individuale è cancellata d'ufficio secondo l'art. 152 vORC.

    FUSC 210104/2021 - 04.01.2021
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH07-0000001998, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Decisione Data di pubblicazione: SHAB 04.01.2021 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Disposizione secondo l'art. 152 ORC, Achille Gusberti di Giacomo Organizzazioni interessate: Achille Gusberti di Giacomo CHE-110.458.312 c/o: Palazzo Basilese Via Magatti

  • Lugano Situazione iniziale: Decisione secondo l'art. 152 ORC Disposizione: L'Ufficio del Registro di Commercio del Cantone Ticino, nell'ambito della procedura d'iscrizione d'ufficio ai sensi dell'art. 152 dell'Ordinanza sul registro di commercio (ORC) avviata nei confronti della ditta individuale: Achille Gusberti di Giacomo, Lugano (CHE-110.458.312), ritenuto che I. secondo l'art. 152 cpv. 1 ORC, l'ufficio del registro di commercio procede ad un'iscrizione d'ufficio se le persone obbligate alla notificazione non adempiono tale obbligo o se un'iscrizione non corrisponde o non corrisponde più alle circostanze di fatto o di diritto e le persone obbligate alla notificazione non richiedono la modifica o la cancellazione dell'iscrizione. Se esiste un obbligo di iscrizione, l'ufficio del registro di commercio emana una decisione circa l'obbligo di iscrizione, il contenuto dell'iscrizione e gli emolumenti (art. 152 cpv. 5 ORC). Qualora la legge obblighi gli interessati a una notificazione per l'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio può infliggere ai contravventori un'ammenda da CHF 10.00 a CHF 500.00 (art. 943 cpv. 1 del Codice delle obbligazioni, CO). L'importo dell'ammenda è stabilito tenendo in considerazione il grado di colpa e l'entità della violazione dell'obbligo (cfr. Tagmann, Stämpflis Handkommentar ORC, Berna 2013, n. 47 ad art. 152). Per la diffida scritta a procedere a una notificazione è riscossa una tassa di CHF 100.00 (art. 9 cpv. 1 lett. h Ordinanza sulle tasse in materia di registro di commercio, OTRC). Se ha luogo l'iscrizione d'ufficio, ai sensi dei combinati artt.
  • e 18 OTRC, oltre alle tasse per l'iscrizione, è riscossa un'ulteriore tassa da CHF 50.00 a CHF 200.00; II. lo scrivente ufficio ha constatato che il titolare della ditta in oggetto è deceduto. Gli eredi non hanno tuttavia proceduto a notificare la cancellazione della ditta dal registro di commercio (art. 39 cpv. 2 ORC). Ritenuto come le persone obbligate alla notificazione non fossero raggiungibili, lo scrivente ufficio ha pubblicato la diffida nel FUSC in data 28 ottobre 2020, conformemente all'art. 152 cpv. 3bis ORC. Il termine di 30 giorni per procedere alla notificazione è scaduto infruttuoso senza che sia stata presentata una notificazione di cancellazione; III. Vista la forma giuridica e l'importanza economica dell'ente giuridico in oggetto, la tassa di cui all'art. 12 OTRC è fissata a CHF 50.00; sulla base dell'art. 152 cpv. 5 ORC, decide:
    1. La ditta individuale Achille Gusberti di Giacomo, Lugano, è cancellata d'ufficio dal registro di commercio.
    2. Ad avvenuta crescita in giudicato della presente decisione, nel registro di commercio verrà iscritto quanto segue: La ditta è cancellata d'ufficio secondo l'art. 152 ORC.
    3. La tassa per l'iscrizione della cancellazione della ditta ammonta a CHF 40.00 (art. 18 combinato con l'art. 8 OTRC). Per la diffida è ri-scossa una tassa di CHF 50.00 (art. 12 OTRC). Le spese amministrative ammontano a CHF 50.00 per l'apertura dell'incarto e CHF 30.00 per le pubblicazioni nel FUSC.
    4. Le tasse di iscrizione e di diffida, nonché le spese amministrative, pari ad un totale di CHF 170.00, sono poste personalmente a carico della comunione ereditaria fu Achille Gusberti.
    5. Ritenuto come la composizione della comunione ereditaria fu Achille Gusberti non sia nota, la presente decisione è notificata mediante pubblicazione nel FUSC, conformemente all'art. 152 cpv. 6 ORC.
    6. La presente decisione è impugnabile dinnanzi alla Seconda camera civile del Tribunale d'appello, Via Pretorio 16, 6901 Lugano, entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della decisione (art. 165 ORC). Il ricorso deve essere motivato ed inoltrato in 3 esemplari. Organo decisionale: Ufficio del Registro di Commercio del Cantone Ticino Via Tognola 7 6710 Biasca Indicazioni giuridiche: In base all'articolo 165 ORC è possibile presentare ricorso a questa decisione entro i termini stabiliti. Nel ricorso devono essere riportati la richiesta e la motivazione. La decisione impugnata va allegata o indicata con precisione. Vanno inoltre allegati o presentati i mezzi di prova. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 03.02.2021

    Punto di contatto: Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 201028/2020 - 28.10.2020
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH01-0000000394, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base all'articolo 152 ORC Data di pubblicazione: SHAB 28.10.2020 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'articolo 152 ORC, Achille Gusberti di Giacomo Achille Gusberti di Giacomo Via Magatti

  • Lugano L'iscrizione dell'ente giuridico indicato non corrisponde o non corrisponde più alle circostanze di fatto o di diritto. Le persone tenute alla notificazione vengono invitate, secondo l'articolo 152 ORC, a procedere a quest'ultima entro i termini previsti o a comprovare che l'iscrizione non è necessaria. In caso contrario, secondo l'articolo 941 CO, il registro di commercio procederà d'ufficio all'iscrizione e applicherà un'ammenda per la violazione dell'obbligo di iscrizione da 10 a 500 franchi conformemente all'articolo 943 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 27.11.2020
    punto di contatto: Ufficio del Registro di Commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • Title
    Confermare