• Abitat Galerie-Atelier Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-509.4.004.036-4
    Ramo economico: Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili

    Età dell'azienda

    38 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Ulteriori indirizzi

    Informazioni su Abitat Galerie-Atelier Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Abitat Galerie-Atelier Sagl in liquidazione

    • Abitat Galerie-Atelier Sagl in liquidazione con sede a Ascona è una Società a garanzia limitata nel ramo «Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili». Abitat Galerie-Atelier Sagl in liquidazione è in liquidazione.
    • La dirigenza dell’azienda Abitat Galerie-Atelier Sagl in liquidazione fondata il 23.09.1986 è composta da 2 persone.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 30.12.2024.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-107.949.207.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili

    Scopo

    Il commercio di oggetti d'arredamento d'ogni genere per abitazioni e appartamenti, la fabbricazione e la vendita di tende, tappeti, coperte da letto, cuscini, mobili e oggetti d'arte; l'esercizio di una galleria, come pure l'acquisto, l'alienazione e l'amministrazione di immobili, nonchè la partecipazione a società aventi scopo sociale analogo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Abitat Galerie-Atelier Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Abitat Galerie-Atelier Sagl in liquidazione

    FUSC 241230/2024 - 30.12.2024
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006218926, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Abitat Galerie-Atelier Sagl, in Ascona, CHE-107.949.207, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 144 del 27.07.2022, Pubbl. 1005530303).

    Nuova ditta:
    Abitat Galerie-Atelier Sagl in liquidazione.

    Altri indirizzi:
    c/o Fiduciaria Delsindaco & Mustone SA, Via Cantonale 89, Centro 2000, 6595 Riazzino.

    Comunione ereditaria fu Sutter Federico Andrea composta da:
    Sutter Mirja Janine, da Muntogna da Schons (Mathon GR), in Dietikon;
    Sutter Vincenza Margherita da Muntogna da Schons (Mathon GR) in Küsnacht. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 20.12.2024. [finora: Statuti adattati al nuovo diritto.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Sutter, Federico Andrea detto Federico, da Mathon, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Comunione ereditaria fu Sutter Federico Andrea, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Delsindaco, Francesco, da Cevio, in Linescio, gerente, liquidatore, con firma individuale.

    FUSC 241015/2024 - 15.10.2024
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000008502, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base al vecchio ORC Data di pubblicazione: SHAB 15.10.2024 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, Abitat Galerie-Atelier Sagl Organizzazioni interessate: Abitat Galerie-Atelier Sagl CHE-107.949.207 Viale Monte Verità 38

  • Ascona Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 14.11.2024
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 220727/2022 - 27.07.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005530303, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Abitat Galerie-Atelier Sagl, in Ascona, CHE-107.949.207, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 248 del 22.12.2009, p.21, Pubbl. 5407640).

    Nuovo recapito:
    Viale Monte Verità 38, 6612 Ascona.

    Title
    Confermare