• 3B MOTORSPORT SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.3.027.697-6
    Ramo economico: Servizi per consulenza PR

    Età dell'azienda

    21 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su 3B MOTORSPORT SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su 3B MOTORSPORT SA

    • 3B MOTORSPORT SA è una Società anonima con sede a Lugano. 3B MOTORSPORT SA appartiene al settore «Servizi per consulenza PR» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza è composta di una persona.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 07.07.2025.
    • L’IDI segnalata è CHE-110.324.031.
    • Oltre all’azienda 3B MOTORSPORT SA sono iscritte 41 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 10 punto 0 Sagl, 3B GROUP SA, 3B PROMOTION SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Marco Tresoldi

    i più recenti aventi diritto di firma

    Marco Tresoldi

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza PR

    Scopo

    L'attività di marketing, sponsoring, advertising, relazioni pubbliche, hospitality, merchandising, il commercio di attrezzature, prodotti e abbigliamento per lo sport, l'organizzazione di seminari. La gestione, l'organizzazione e la promozione di team sportivi in tutti gli ambiti, di centri di preparazione sportiva e di medicina sportiva, di scuole di orientamento sportivo, l'intermediazione di atleti, allenatori, preparatori e quadri d'aziende e di società sportive. La detenzione, la compravendita, e la gestione di diritti sportivi e dei diritti di sfruttamento commerciale d'immagine di persone legate al mondo dello sport e dell'intertainment. La realizzazione e commercio di prodotti pubblicitari e di editoria sportiva, di programmi radiotelevisivi e multimediali. La società può inoltre acquistare e vendere beni immobili, nonché compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente collegata con lo scopo sociale o atta a promuoverlo, come pure partecipare ad imprese con scopo simile. Statuti adattati al nuovo diritto.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (2)
    Nome Luogo Dal Al
    Recosa - Revisioni e Consulenze SA
    Chiasso 10.11.2006 20.12.2009
    Reviservice SA in liquidazione
    Balerna 02.03.2006 09.11.2006

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Publisport SA.
    • Racing World SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: 3B MOTORSPORT SA

    FUSC 250707/2025 - 07.07.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006377136, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    3B MOTORSPORT SA, in Lugano, CHE-110.324.031, società anonima (Nr. FUSC 78 del 23.04.2021, Pubbl. 1005158330).

    Nuovo recapito:
    Via Emilio Bossi 1, 6900 Lugano.

    FUSC 210423/2021 - 23.04.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005158330, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    3B MOTORSPORT SA, in Lugano, CHE-110.324.031, società anonima (Nr. FUSC 250 del 27.12.2017, Pubbl. 3955723).

    Statuti modificati:
    19.04.2021.

    Nuove azioni:
    10'000 azioni nominative da CHF 10.00 [finora: 10'000 azioni al portatore da CHF 10.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o email o altro mezzo elettronico). [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto.]

    FUSC 250/2017 - 27.12.2017
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: 3955723, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Publisport SA, in Lugano, CHE-110.324.031, società anonima (Nr. FUSC 214 del 02.11.2012, Pubbl. 6915330).

    Statuti modificati:
    19.12.2017.

    Nuova ragione sociale:
    3B MOTORSPORT SA.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante pubblicazione sul FUSC.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare