Informazioni su 1000 Bontà Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su 1000 Bontà Sagl
- 1000 Bontà Sagl da Lodrino opera nel ramo «Commercio di prodotti alimentari» ed è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 11.04.2003.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 06.04.2017.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: 1000 Bontà Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.04.2003
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Riviera
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-528.4.001.126-6
IDI/IVA
CHE-110.057.775
Ramo economico
Commercio di prodotti alimentari
Scopo
La gestione di esercizi pubblici, e la gestione di un laboratorio di panetteria, pasticceria, confetteria e gelateria, la compravendita di generi alimentari e bibite, lo spaccio di pizze al taglio, la gestione di negozi di alimentari, di gastronomia, take away, chioschi e gelaterie, tea room. Potrà partecipare ad imprese, aziende, società aventi scopi analoghi, nel ramo della ristorazione e di quello alberghiero e del turismo come pure altre società, imprese o aziende. La società può acquistare uno stabilimento d'impresa. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- A.Z.r Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: 1000 Bontà Sagl
Numero di pubblicazione: 3453097, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
1000 Bontà Sagl, in Lodrino, CHE-110.057.775, società a garanzia limitata (FUSC no. 3 del 07.01.2015, Pubbl. 1913643).
Nuova sede:
Riviera. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Riviera sulla base del Decreto legislativo del 18.04.2016.
Numero di pubblicazione: 1913643, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
1000 Bontà Sagl, in Lodrino, CHE-110.057.775, società a garanzia limitata (FUSC no. 48 del 11.03.2009, p. 18, Pubbl. 4921072).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zattarin, Elena, cittadina rumena, in Lodrino, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zattarin, Alis, da Lodrino, in Lodrino, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: senza funzione registrata con procura individuale, senza quota sociale].
Numero di pubblicazione: 4921072, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
1000 Bontà Sagl, in Lodrino, CH-528.4.001.126-6, Società a garanzia limitata (FUSC no. 109 del 9.6.2008, pagina 16, publ. 4512724).
Persone e firme cancellate:
Zattarin, Andrea, da Lodrino, in Lodrino, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zattarin, Elena, cittadina rumena, in Lodrino, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.--.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.