Renseignements sur Mario Gavranovic
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Mario Gavranovic
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005855981, Registre du commerce Tessin, (501)
GALEO INVEST SA, in Manno, CHE-230.868.346, società anonima (Nr. FUSC 69 del 11.04.2023, Pubbl. 1005720800).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gavranovic, Anita, da Kloten, in Manno, amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gavranovic, Mario, da Cadempino, in Manno, amministratore unico, con firma individuale.
Numéro de publication: 2571049, Registre du commerce Tessin, (501)
Magica SA, in Manno, CHE-203.278.774, società anonima (FUSC no. 141 del 24.07.2015, Pubbl. 2287673).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gavranovic, Mario, da Cadempino, in Wettswil am Albis, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marincic, Sebastijan, cittadino croato, in Torricella-Taverne, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro senza diritto di firma].
Numéro de publication: 2287673, Registre du commerce Tessin, (501)
Magica SA, in Manno, CHE-203.278.774, Via Cantonale 27, 6928 Manno, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.07.2015.
Scopo:
L'organizzazione, l'allestimento e la gestione di eventi e spettacoli di ogni genere. L'acquisto, la vendita e la gestione di ogni tipo di esercizio pubblico, nonché la commercializzazione di ogni tipo di prodotto alimentare e bevanda. L'esposizione e vendita al dettaglio di prodotti artistici, artigianali o di qualsiasi altro genere, in complemento agli esercizi pubblici. La società può partecipare ad altre imprese sia in Svizzera che all'estero, esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere, che siano in relazione con lo scopo sociale..
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera. Con dichiarazione del 14.07.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Gavranovic, Mario, da Cadempino, in Wettswil am Albis, presidente, con firma individuale;
Marincic, Sebastijan, cittadino croato, in Torricella-Taverne, membro, senza diritto di firma.