• Anita Gavranovic

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Manno
    de Kloten

    Renseignements sur Anita Gavranovic

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Anita Gavranovic

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 231009/2023 - 09.10.2023
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005855981, Registre du commerce Tessin, (501)

    GALEO INVEST SA, in Manno, CHE-230.868.346, società anonima (Nr. FUSC 69 del 11.04.2023, Pubbl. 1005720800).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Gavranovic, Anita, da Kloten, in Manno, amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gavranovic, Mario, da Cadempino, in Manno, amministratore unico, con firma individuale.

    FOSC 230411/2023 - 11.04.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005720800, Registre du commerce Tessin, (501)

    GALEO INVEST SA, in Manno, CHE-230.868.346, Via Norello 17a, 6928 Manno, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.04.2023.

    Scopo:
    La società potrà svolgere attività di impresa di costruzione in generale, la progettazione e la delibera di lavori di costruzione immobiliare. Può esercitare consulenze nonché ogni attività connessa al mercato immobiliare. La società potrà partecipare ad altre società o imprese di acquisto, detenzione, gestione, amministrazione e cessione di partecipazioni e quote in altre società con sede in Svizzera e all'estero. La società potrà compiere ogni attività economica, finanziaria e commerciale, compresa l'amministrazione, la gestione, l'acquisto, la vendita, la costruzione, la locazione e il finanziamento di immobili come pure ogni altra attività connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale o atta a promuoverlo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail. Secondo dichiarazione del 03.04.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Gavranovic, Anita, da Kloten, in Manno, amministratrice unica, con firma individuale.

    Title
    Confirmer