Renseignements sur Elena Bolgè Maggiulli
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Elena Bolgè Maggiulli
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1004948675, Registre du commerce Tessin, (501)
TIriatto Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-212.547.677, Via Gesora 24, 6805 Mezzovico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.07.2020.
Scopo:
L'esercizio di un'impresa di costruzioni. Consulenza, progettazione ed esecuzione di contratti generali di appalto. Esecuzione e direzione di lavori edilizi di sopra e sotto struttura. Acquisto, amministrazione e vendita di immobili. La società può assumere partecipazioni e svolgere ogni attività connessa con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 24.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Canepa, Mattia Giovanni, da Mezzovico-Vira, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota di CHF 5'000.00;
Della Giovanna, Marco, cittadino italiano, in Cortenuova (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 5'000.00;
Gandolfi, Luca Virgilio, da Faido, in Porza, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 5'000.00;
Bolgè Maggiulli, Elena, da Melide, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 5'000.00.