• Luca Virgilio Gandolfi

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Porza
    de Faido

    Renseignements sur Luca Virgilio Gandolfi

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Luca Virgilio Gandolfi

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250703/2025 - 03.07.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006374518, Registre du commerce Tessin, (501)

    PBS PayBack Solution Sagl, in Bellinzona, CHE-221.236.006, Via Stefano Franscini 49, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.06.2025.

    Scopo:
    Servizi di assistenza alla fatturazione digitale per studi professionali in particolare nel settore medico-dentistico. La società può partecipare a imprese similari in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Duso, Leonardo, da Roggenburg, in Pratteln, socio, gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 4'000.00;
    Duso, Simone, da Roggenburg, in Bellinzona, socio, presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 8'000.00;
    Gandolfi, Luca, da Faido, in Porza, socio, gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 6'000.00;
    Lurà, Giovanni , da Mendrisio, in Bioggio, socio, gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 2'000.00.

    FOSC 250521/2025 - 21.05.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006337558, Registre du commerce Tessin, (501)

    Volley & Beach Ticino, in Lugano, CHE-150.624.261, c/o Avv. Luca Gandolfi, Corso Elvezia 27, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.05.2025.

    Scopo:
    Lo scopo dell'associazione è l'insegnamento, la pratica e lo sviluppo della pallavolo e del beach Volley come attività sportiva competitiva e per lo svago e divertimento per bambini/e, ragazzi/e ed adulti, senza riguardo a considerazioni sociali, politiche o religiose. Essa organizzerà ed offrirà altresì ai propri abbonati corsi di formazione, intrattenimento e svago. In linea di principio ed in funzione della capacità organizzative, Volley & Beach Ticino sarà presente nell'area del Mendrisiotto, del Luganese e del Bellinzonese. Volley & Beach Ticino, per quanto di sua competenza, sarà subordinata agli statuti di Swiss Volley e della Pallavolo Regione Ticino per entrambe le specialità. Essa si impegna a partecipare ai vari campionati, coppe e tornei da quest'ultimi organizzati ed a rispettare le regole nazionali ed internazionali dei giochi.

    Mezzi:
    quote di abbonamento annuali;
    introiti dei corsi di formazione/intrattenimento;
    sovvenzioni;
    donazioni;
    lasciti;
    vantaggi da enti pubblici, istituzioni e privati;
    altre risorse.

    Persone iscritte:
    Bernasconi, Paolo, da Mendrisio, in Morbio Inferiore, presidente, con firma collettiva a due;
    Gandolfi, Luca, da Faido, in Porza, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Scanga, Nello Ennio, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), vice-presidente, con firma collettiva a due.

    FOSC 250520/2025 - 20.05.2025
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006336445, Registre du commerce Tessin, (501)

    "Synjeco" - Pietre sintetiche Co SA, in Brissago, CHE-101.923.149, società anonima (Nr. FUSC 122 del 28.06.2021, Pubbl. 1005230493).

    Statuti modificati:
    03.04.2025. 12.05.2025.

    Nuova ditta:
    Synjeco SA.

    Nuove traduzioni della ditta:
    [Le traduzioni saranno radiate dal Registro di commercio].

    Nuova sede:
    Cadenazzo.

    Nuovo recapito:
    Ala Capelina, 6593 Cadenazzo.

    Nuovo scopo:
    Il commercio e la fabbricazione di pietre preziose per la gioielleria e per l'industria, come pure la ricerca, lo sviluppo, la produzione, la vendita, l'importazione, l'esportazione e la rappresentanza di prodotti del settore del tabacco e delle bevande anche alcoliche;
    trattazione e conclusione di contratti atti allo sviluppo della sfera d'affari della società, la partecipazione ad altre imprese eventi scopo similare. La società potrà fondare succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 12.05.2025, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ]. Clausola arbitrale;
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gandolfi, Luca, da Faido, in Porza, presidente, con firma individuale [finora: in Massagno].

    Title
    Confirmer