Renseignements sur L45 Suisse sagl
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de L45 Suisse sagl
- L45 Suisse sagl est une Société à responsabilité limitée basée à Lugano. L45 Suisse sagl appartient au secteur «Services de publicité» et est actuellement actif.
- La direction se compose de 3 personnes.
- L’entreprise a modifié son entrée en dernier lieu le 20.05.2025. Toutes les entrées passées sont disponibles sous «Notifications».
- L’IDI inscrite dans le registre du commerce TI est le suivant: CHE-246.385.183.
- Outre l’entreprise L45 Suisse sagl il sont inscrits 3 autres entreprises actives exactement à cette adresse. Cela comprend: NOVAH2 Engineering SA, Top Quality Group SA, Zerodue Sagl.
Direction (3)
les plus récents personnes habilitée à signer
Alessio Sinisi,
Massimo Allesandro Luigi Maria Giovanni Riccardi
Organe de gestion
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
15.05.2025
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.030.023-3
IDE/TVA
CHE-246.385.183
Secteur
Services de publicité
But (Langue d'origine)
La società ha per scopo la consulenza, l'analisi, la progettazione, l'implementazione e la gestione di attività nei settori dell'employer branding, della comunicazione aziendale, del marketing strategico, dell'innovazione organizzativa e dell'ottimizzazione dei processi aziendali. L'obiettivo della società è supportare imprese ed enti pubblici o privati nel miglioramento della propria efficienza operativa, nella riduzione dei costi, in un migliore impiego delle risorse umane e materiali, nonché nel rafforzamento della propria immagine, reputazione e attrattività come datore di lavoro e come soggetto economico. In particolare, nell'ambito della comunicazione aziendale, la società potrà svolgere attività di ideazione, progettazione, produzione e gestione di contenuti testuali, visivi, audiovisivi e multimediali, sia per la comunicazione interna che esterna. Tali attività includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: servizi di ufficio stampa e relazioni pubbliche; copywriting e storytelling istituzionale e promozionale; gestione di profili social aziendali e personali; content marketing, SEO, SEM, digital advertising e analisi delle performance; ideazione e realizzazione di campagne creative e piani editoriali, anche mediante tecnologie avanzate e soluzioni basate su intelligenza artificiale. A tal fine, la società potrà occuparsi della selezione, consulenza, personalizzazione, utilizzo, integrazione, rivendita e/o sviluppo di software di terze parti o proprietari, inclusi ma non limitati a strumenti di intelligenza artificiale, automazione dei processi, data analytics, CRM, HRTech, MarTech e piattaforme digitali. La società potrà sviluppare, detenere, licenziare, commercializzare e gestire soluzioni software proprie, anche tramite piattaforme SaaS, white-label, o in collaborazione con partner strategici. La società potrà inoltre sviluppare, organizzare ed erogare attività di formazione, aggiornamento e coaching, sia in modalità B2B che B2C, in presenza o a distanza, su tematiche legate all'innovazione, alla comunicazione, alla trasformazione digitale e all'uso consapevole delle tecnologie emergenti, con particolare attenzione all'intelligenza artificiale. La società potrà inoltre implementare e adottare protocolli e standard tecnologici emergenti, quali il Model Context Protocol (MCP) o analoghi, per facilitare l'integrazione tra modelli di intelligenza artificiale e fonti dati esterne, sistemi aziendali, database, applicazioni di terze parti e infrastrutture software, al fine di garantire interoperabilità, scalabilità e massima efficienza nello sviluppo di soluzioni digitali avanzate. La società potrà altresì progettare, integrare e gestire soluzioni basate su tecnologie Internet of Things (IoT), connettendo dispositivi fisici, sensori, attuatori e sistemi intelligenti in grado di raccogliere, trasmettere ed elaborare dati in tempo reale, al servizio dell'efficienza operativa, dell'automazione e dell'innovazione nei contesti aziendali e industriali. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari e finanziarie ritenute utili o necessarie al raggiungimento dello scopo sociale; potrà inoltre partecipare ad altre imprese o entità giuridiche, in Svizzera o all'estero, aventi scopo analogo, affine o complementare.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour L45 Suisse sagl
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006336440, Registre du commerce Tessin, (501)
L45 Suisse sagl, in Lugano, CHE-246.385.183, Via Carlo Maderno 18, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.05.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la consulenza, l'analisi, la progettazione, l'implementazione e la gestione di attività nei settori dell'employer branding, della comunicazione aziendale, del marketing strategico, dell'innovazione organizzativa e dell'ottimizzazione dei processi aziendali. L'obiettivo della società è supportare imprese ed enti pubblici o privati nel miglioramento della propria efficienza operativa, nella riduzione dei costi, in un migliore impiego delle risorse umane e materiali, nonché nel rafforzamento della propria immagine, reputazione e attrattività come datore di lavoro e come soggetto economico. In particolare, nell'ambito della comunicazione aziendale, la società potrà svolgere attività di ideazione, progettazione, produzione e gestione di contenuti testuali, visivi, audiovisivi e multimediali, sia per la comunicazione interna che esterna.
Tali attività includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
servizi di ufficio stampa e relazioni pubbliche;
copywriting e storytelling istituzionale e promozionale;
gestione di profili social aziendali e personali;
content marketing, SEO, SEM, digital advertising e analisi delle performance;
ideazione e realizzazione di campagne creative e piani editoriali, anche mediante tecnologie avanzate e soluzioni basate su intelligenza artificiale. A tal fine, la società potrà occuparsi della selezione, consulenza, personalizzazione, utilizzo, integrazione, rivendita e/o sviluppo di software di terze parti o proprietari, inclusi ma non limitati a strumenti di intelligenza artificiale, automazione dei processi, data analytics, CRM, HRTech, MarTech e piattaforme digitali. La società potrà sviluppare, detenere, licenziare, commercializzare e gestire soluzioni software proprie, anche tramite piattaforme SaaS, white-label, o in collaborazione con partner strategici. La società potrà inoltre sviluppare, organizzare ed erogare attività di formazione, aggiornamento e coaching, sia in modalità B2B che B2C, in presenza o a distanza, su tematiche legate all'innovazione, alla comunicazione, alla trasformazione digitale e all'uso consapevole delle tecnologie emergenti, con particolare attenzione all'intelligenza artificiale. La società potrà inoltre implementare e adottare protocolli e standard tecnologici emergenti, quali il Model Context Protocol (MCP) o analoghi, per facilitare l'integrazione tra modelli di intelligenza artificiale e fonti dati esterne, sistemi aziendali, database, applicazioni di terze parti e infrastrutture software, al fine di garantire interoperabilità, scalabilità e massima efficienza nello sviluppo di soluzioni digitali avanzate. La società potrà altresì progettare, integrare e gestire soluzioni basate su tecnologie Internet of Things (IoT), connettendo dispositivi fisici, sensori, attuatori e sistemi intelligenti in grado di raccogliere, trasmettere ed elaborare dati in tempo reale, al servizio dell'efficienza operativa, dell'automazione e dell'innovazione nei contesti aziendali e industriali. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari e finanziarie ritenute utili o necessarie al raggiungimento dello scopo sociale;
potrà inoltre partecipare ad altre imprese o entità giuridiche, in Svizzera o all'estero, aventi scopo analogo, affine o complementare.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail comprovata da ricevuta. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
L45 S.R.L. (Nr. 09807720967), in Milano (IT), socia, con 16 quote da CHF 1'000.00;
Riccardi, Massimo, da Savosa, in Montagnola (Collina d'Oro), gerente, con firma individuale;
Sinisi, Alessio, cittadino italiano, in Como (IT), direttore, socio, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.