• 1 Treffer zu "Alexander Maximilian Sergio Fabio Mantegazza" im Handelsregister

    Unter dem Namen Alexander Maximilian Sergio Fabio Mantegazza gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Zuletzt wurde am 03.02.2025 eine SHAB-Meldung zu Alexander Maximilian Sergio Fabio Mantegazza veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Alexander Maximilian Sergio Fabio Mantegazza

    wohnhaft in London, aus Mendrisio

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Alexander Maximilian Sergio Fabio Mantegazza leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Alexander Maximilian Sergio Fabio Mantegazza arbeiten

    Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen

    Privatpersonen mit dem Namen Alexander Maximilian Sergio Fabio Mantegazza

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Alexander Maximilian Sergio Fabio Mantegazza

    SHAB 250203/2025 - 03.02.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006245440, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Metis Fondazione Sergio Mantegazza, in Lugano, CHE-110.066.254, fondazione (Nr. FUSC 210 del 28.10.2022, Pubbl. 1005593275).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Mantegazza, Sergio, da Mendrisio, in Morcote, presidente, con firma individuale;
    Giudici, Giorgio, da Giornico, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Mantegazza, Fabio, da Mendrisio, in Monaco (MC), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mantegazza, Dolores, da Mendrisio, in Morcote, presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
    Mantegazza, Alexander Maximilian Sergio Fabio, da Mendrisio, in Londra (GB), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Pozzoli, Lara, da Lugano, in Canobbio, membro e segretaria, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente];
    Mantegazza, Mario Aldo, da Mendrisio, in Porza, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Mantegazza, Sergio Paolo, da Mendrisio, in Londra (GB), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    SHAB 221028/2022 - 28.10.2022
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005593275, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Metis Fondazione Sergio Mantegazza, in Lugano, CHE-110.066.254, fondazione (Nr. FUSC 41 del 29.02.2016, p.0, Pubbl. 2693619).

    Atto pubblico modificato:
    07.09.2022.

    Nuova autorità di vigilanza:
    [Nuovo numero IDI] Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Muralto.

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 95 lett. h ORC.]. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle fondazioni secondo l'art. 95 ORC.] [radiati: Atto di fondazione modificato con decisione del Dipartimento delle Istituzioni, in Bellinzona, in data 21.12.2007, su punti non soggetti a pubblicazione.]. [radiati: Atto di fondazione modificato con decisione del Dipartimento delle Istituzioni, in Bellinzona, quale autorità di vigilanza, in data 21.04.2011.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Mantegazza, Geo, da Mendrisio, in Morcote, membro, senza diritto di firma;
    Martinoli, Dott. Sebastiano, da Marolta, in Comano, membro, senza diritto di firma;
    Rink, Brigitte, da Pregassona, in Lugano, membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mantegazza, Sergio, da Mendrisio, in Morcote, presidente, con firma individuale [finora: in Monaco (MC)];
    Mantegazza, Dolores, da Mendrisio, in Morcote, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: in Paradiso, membro, senza diritto di firma];
    Gaggini, Fabio, da Collina d'Oro, in Porza, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Giudici, Giorgio, da Giornico, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: Giudici, Giorgio Paolo Cesare, membro, senza diritto di firma];
    Mantegazza, Fabio, da Mendrisio, in Monaco (MC), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: in Londra (GB), membro, senza diritto di firma];
    Pozzoli, Lara, da Lugano, in Canobbio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: membro, senza diritto di firma].

    SHAB 95/2013 - 21.05.2013
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 7193794, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Metis Fondazione Sergio Mantegazza, in Lugano, CH-514.7.027.175-8, fondazione (FUSC no. 36 del 21.02.2012, Pubbl. 6562334).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mantegazza, Sergio, da Mendrisio, in Monaco (MC), presidente, con firma individuale [finora: in Morcote];
    Pozzoli, Lara, da Lugano, in Canobbio, membro, senza diritto di firma [finora: Milano, Lara].

    Title
    Bestätigen