Cinzia Leonelli
wohnhaft in Berlino, aus Lugano Aktuelle Mandate: Amore per il cancro Verbundene Personen: Greta Eva Leonelli-Biffi, Stefano Leonelli, Sara Leonelli So bleiben Sie über "Cinzia Leonelli" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Cinzia Leonelli"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Cinzia Leonelli" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Cinzia Leonelli"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Cinzia Leonelli leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Cinzia Leonelli arbeiten
Anbieten von übrigen Dienstleistungen im Sozialwesen
Anbieten von übrigen Dienstleistungen im Sozialwesen
Privatpersonen mit dem Namen Cinzia Leonelli
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Cinzia Leonelli
Publikationsnummer: HR01-1005350227, Handelsregister-Amt Tessin
Amore per il cancro, in Lugano, CHE-492.601.379, c/o Stefano Leonelli, Via Corte 5 , 6963 Pregassona, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.11.2021.
Scopo:
L'associazione ha quale fine quello di aiutare, connettere, coinvolgere, unire, amare ed informare tutte le persone che convivono con il cancro o altre malattie, chi in prima persona ma anche gli amici e parenti di una persona malata, le persone che stanno affrontando la morte e quelle che hanno perso un famigliare, un figlio, un amico, un conoscente o che semplicemente sono stati toccati dalla malattia e che sentono il bisogno di far parte di una famiglia, una comunità, e di stare assieme ad altre persone che vivono situazioni uniche ma simili.
Si vuole sottolineare che non è un'associazione "contro" il cancro:
non si lotta, non si combatte, non ci si sforza ma si crea uno spazio di sfogo e liberatorio, in cui si cerca di abbracciare e amare la propria condizione nella malattia e ciò che la malattia stessa porta. L'obiettivo è quello di cambiare la luce con cui viene vista la malattia, togliere pregiudizi e capire le paure riguardo alla morte, di unire e conoscere persone e stili di affrontare la situazione e di esprimere attraverso il proprio lato creativo, artistico e umano le emozioni, le difficoltà, le paure, gli insegnamenti, le gioie e tutto ciò che la malattia, propria e di altri, scatena in noi. L'intento è quello di far sentire meno sole, meno colpevoli, più libere e più in pace chi è a contatto con malati e chi lo è personalmente, e di dare dei consigli e strumenti per aiutare chi è in difficoltà e ha trovato il coraggio di chiedere aiuto.
Ovviamente non è circoscritta al cancro ma si apre a tutte le situazioni di disagio provocate da malattie:
tutti sono più che benvenuti. L'associazione non persegue scopo di lucro, è apartitica, aconfessionale e la sua durata è illimitata.
Mezzi:
contributi sociali volontari, proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni o da mandati di prestazioni, sovvenzioni, donazioni e sussidi di ogni genere.
Persone iscritte:
Leonelli, Stefano, da Lugano, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale;
Leonelli-Biffi, Greta Eva, da Breggia, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale;
Leonelli, Cinzia, da Lugano, in Berlino (DE), membro, segretaria, con firma individuale;
Leonelli, Sara, da Lugano, in Lugano, membro, cassiera, con firma individuale.