• 1 Treffer zu "Kevin Pascal Ledergerber" im Handelsregister

    Unter dem Namen Kevin Pascal Ledergerber gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Am 20.10.2014 wurde zuletzt eine Änderung eines Eintrages zu Kevin Pascal Ledergerber veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Kevin Pascal Ledergerber

    wohnhaft in Zürich, aus Andwil (SG)

    Aktuelle Mandate: More than HopeSubkvltr GmbH

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Kevin Pascal Ledergerber leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Kevin Pascal Ledergerber arbeiten

    Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen

    Handel (Konsumgüter)

    Privatpersonen mit dem Namen Kevin Pascal Ledergerber

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Kevin Pascal Ledergerber

    SHAB 202/2014 - 20.10.2014
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 1777395, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Subkvltr Sagl, in Losone, CHE-403.209.863, Via ai Ciossi 19b, 6616 Losone, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.10.2014.

    Scopo:
    La creazione di collezioni per l'abbigliamento maschile, femminile e per bambino, di articoli di moda ed accessori, l'affinamento tessile, tipografia tessile, articoli sportivi in particolare di skateboard. La fabbricazione ed i l commercio, in Svizzera ed all'estero, di detti articoli (inclusa la vendita all'ingrosso e la vendita diretta, import, export ed anche online). L'acquisizione, la detenzione, la vendita e la gestione di marchi, licenze, diritti d'autore, brevetti, in genere di diritti immateriali. Nonché l'acquisizione, la concessione e la gestione di licenze nel predetto settore. La società potrà pure essere promotrice, creatrice e organizzatrice di qualsiasi evento per promuovere lo scopo sociale, come eventi sportivi, eventi notturni ed ogni attività ad essa annessa. La società potrà gestire il management di artisti/musicisti e la distribuzione di un' etichetta discografica.

    La società potrà essere attiva nella consulenza nell'ambito della moda, creatività intesa come:
    film, musica, fotografia e grafica, sia nell'ambito di marketing, project planning, business development, e promozione online (digitai marketing, blogging, soci al media) . Tutto questo sia offline e della prestazione di servizi. La gestione di negozi di abbigliamento e di attrezzature, di genere sporti vo e non, in parti colare di skateboard e snowboard e ogni attività affine. La gestione di uno studio di tatuaggi. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale. L'acquisizione, la detenzione, la vendita e la gestione di marchi, licenze, diritti d'autore, brevetti, in genere di diritti immateriali. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 06.10.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ledergerber, Kevin Pascal, da Andwil SG, in Zandvoort (NL), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 130 quote da CHF 100.00;
    Ledergerber, Edgar Bernhard, da Andwil SG, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 100.00;
    Ledergerber, Anja, da Birr, in Zandvoort (NL), socia e gerente, con firma individuale, con 69 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen