• 1 Treffer zu "Rosamaria Lantin-Muratore" im Handelsregister

    Zum Namen Rosamaria Lantin-Muratore gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Am 12.12.2022 wurde letztmals etwas zum Namen Rosamaria Lantin-Muratore geändert.

    Quelle: SHAB

    Rosamaria Lantin-Muratore

    wohnhaft in Savosa, aus Savosa

    Aktuelle Mandate: Immunoallergo Ticino Sagl

    Verbundene Personen: Jean-Pierre Lantin

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Rosamaria Lantin-Muratore leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Rosamaria Lantin-Muratore arbeiten

    Betreiben von Arzt- oder Zahnarztpraxen

    Privatpersonen mit dem Namen Rosamaria Lantin-Muratore

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Rosamaria Lantin-Muratore

    SHAB 221212/2022 - 12.12.2022
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005626262, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Immunoallergo Ticino Sagl, in Lugano, CHE-203.998.213, Via alle Vigne 7, 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.12.2022.

    Scopo:
    La società è dedita alta diagnostica, alla cura ed a tutti i servizi medico-sanitari di ogni genere nell'intento di perseguire la diagnosi, la cura e il benessere dei pazienti affetti da patologie internistiche, immunologiche ed allergologiche. La società ha l'intento di occuparsi di ricerca e formazione per i medici in formazione nella specialità dell'Allergologia ed Immunologia. Potrà inoltre fornire pareri e consulenze nel settore di attività e in altri connessi. Si prefigge di stringere interrelazioni con altre specialità della medicina per ottimizzare le cure dei pazienti. La società può costituire succursali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre società con scopo analogo o similare, sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 06.12.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lantin, Jean-Pierre, da Savosa, in Savosa, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Lantin-Muratore, Rosamaria, da Savosa, in Savosa, con procura individuale.

    Title
    Bestätigen