• 1 Treffer zu "Maria Rosaria Jaminet-Polito" im Handelsregister

    Im Handelsregister gibt es 1 aktive Person mit dem Namen Maria Rosaria Jaminet-Polito. Am 12.06.2014 wurde die letzte SHAB-Meldung zu Maria Rosaria Jaminet-Polito veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Maria Rosaria Jaminet-Polito

    wohnhaft in Lugano, aus Ponte Capriasca

    Aktuelle Mandate: Connect Switzerland Sagl

    Verbundene Personen: Jerome Francis Jaminet JR

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Maria Rosaria Jaminet-Polito leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Maria Rosaria Jaminet-Polito arbeiten

    Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen

    Privatpersonen mit dem Namen Maria Rosaria Jaminet-Polito

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Maria Rosaria Jaminet-Polito

    SHAB 111/2014 - 12.06.2014
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 1550335, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Connect Switzerland Sagl, in Lugano, CHE-203.107.724, Viale Carlo Cattaneo 21, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.05.2014, 05.06.2014.

    Scopo:
    La prestazione di servizi nel campo del management, dell'innovazione, della tecnologia, del marketing e della promozione nonché la prestazione di servizi di formazione e sviluppo per dirigenti e quadri. La società può inoltre partecipare ad altre società e aziende in Svizzera o all'estero, creare succursali in Svizzera e all'estero;
    acquistare o costituire società e aziende aventi scopo sociale simile o affine, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 30.05.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Jaminet JR, Jerome Francis, cittadino statunitense, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Jaminet-Polito, Maria Rosaria, da Ponte Capriasca, in Lugano, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen