• 1 Treffer zu "Federica Giorgia Rita Grandini" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister mit dem Namen Federica Giorgia Rita Grandini. Am 03.12.2024 wurde zuletzt eine Änderung eines Eintrages zu Federica Giorgia Rita Grandini veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Federica Giorgia Rita Grandini

    wohnhaft in Solduno, aus Collina d'Oro

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Federica Giorgia Rita Grandini leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Federica Giorgia Rita Grandini arbeiten

    Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen

    Erbringung von Vermietungsdienstleistungen (Maschinen)

    Handel (Konsumgüter)

    Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen

    Erbringen von Sekretariats- und Schreibdienste

    Privatpersonen mit dem Namen Federica Giorgia Rita Grandini

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Federica Giorgia Rita Grandini

    SHAB 241203/2024 - 03.12.2024
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006193892, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    MedicAir Suisse SA, in Mendrisio, CHE-377.211.585, società anonima (Nr. FUSC 132 del 10.07.2024, Pubbl. 1006080921).

    Statuti modificati:
    26.11.2024.

    Nuovo scopo:
    La commercializzazione di gas medicinali, vendita e noleggio di dispositivi medici e di apparecchiature elettromedicali e altri materiali affini al servizio di assistenza sanitaria domiciliare, così come attività di cure domiciliari o ambulatoriali in relazione ad ogni forma di patologia respiratoria o di disturbi del sonno, curati mediante specifica apparecchiatura, oltre alla commercializzazione e distribuzione di derrate alimentari tra cui anche alimenti a fini medici speciali e integratori. La produzione e la commercializzazione di beni e servizi nel settore delle attività connesse, principalmente in Svizzera, ma anche all'estero. Essa può partecipare a società con scopo uguale o analogo sia in Svizzera che all'estero. Essa può inoltre svolgere tutte quelle attività che stanno in correlazione diretta ed indiretta con questo scopo o che siano atte a promuoverlo. Lo scopo della società è pure di operare alfine di ottenere per sé, e/o per terzi, le relative registrazioni previste dalla legislazione federale in materia. Essa può aprire filiali o succursali sia in Svizzera che all'estero e può partecipare ad attività finanziarie e/o immobiliari. La società può inoltre effettuare ogni altra attività atta al conseguimento dello scopo sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Grandini, Federica Giorgia Rita, da Collina d'Oro, in Solduno (Locarno), presidente, con firma individuale [finora: in Lugano].

    SHAB 241121/2024 - 21.11.2024
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006184685, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    T.A.I.S.A Ticino Ambiente Immobiliare SA, in Lugano, CHE-102.052.132, società anonima (Nr. FUSC 109 del 08.06.2023, Pubbl. 1005764252).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Dübendorfer, Willy, da Rümlang, in Breno (Alto Malcantone), amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Grandini, Federica, da Collina d'Oro, in Solduno (Locarno), amministratrice unica, con firma individuale.

    SHAB 230316/2023 - 16.03.2023
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005702296, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    KYS Engineering and Consulting SA, in Lugano, CHE-394.967.164, Via San Lorenzo 2, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.03.2023.

    Scopo:
    La società ha quale scopo l'intermediazione e il noleggio di navi (navi speciali per costruzioni marine, da carico, ecc.), la vendita di pezzi di ricambio, progetti di ingegneria navale, nonché la consulenza nel settore marittimo e di crociere turistiche. Detta attività può estendersi anche a contratti d'agenzia, di rifornimento, di vendita di attrezzature e pezzi di ricambio. Essa può inoltre partecipare e fornire servizi a società attive nella progettazione, gestione e costruzione in generale, in ambito di progetti energetici. La Società può aprire filiali o succursali, sia in Svizzera, sia all'estero. Può, infine, effettuare ogni altra attività atta al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 200'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 200'000.00.

    Azioni:
    200 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 09.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Grandini, Federica Giorgia Rita, da Collina d'Oro, in Solduno (Locarno), presidente, con firma individuale;
    Franchini, Nicola Patrick, da Ascona, in Arcegno (Losone), membro, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen