• 1 Treffer zu "Fiorenzo De Taddeo" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister namens Fiorenzo De Taddeo. Die letzte Änderung zu einem Eintrag zu Fiorenzo De Taddeo ist vom 08.02.2011.

    Quelle: SHAB

    Fiorenzo De Taddeo

    wohnhaft in Arbedo, aus Bodio

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Fiorenzo De Taddeo leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Fiorenzo De Taddeo arbeiten

    Anbieten von übrigen Dienstleistungen im Sozialwesen

    Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen

    Privatpersonen mit dem Namen Fiorenzo De Taddeo

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Fiorenzo De Taddeo

    SHAB 27/2011 - 08.02.2011
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 6022982, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Famiglia Attilio, Floriano, Pietro, Maria Del Don, in Arbedo-Castione, CH-501.7.006.434-4, fondazione (FUSC no. 81 del 29.04.2009, p. 19, Pubbl. 4995034).

    Nuovo recapito:
    Via della Chiesa 7, 6532 Castione. [Nuovo] Altro indirizzo: c/o Claudio Naiaretti, Via Aprica 26, 6900 Lugano.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    De Taddeo, Fiorenzo, da Bodio, in Arbedo-Castione, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente con firma collettiva a due];
    Naiaretti, Claudio, da Lodrino, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due].

    SHAB 125/2008 - 01.07.2008
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 4551870, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Famiglia Attilio, Floriano, Pietro, Maria Del Don, in Arbedo-Castione, CH-501.7.006.434-4, Fondazione (FUSC no. 232 del 29.11.2006, pagina 15, publ. 3655118).

    Nuovo recapito:
    Via alla Serta 40, c/o Fiorenzo de Taddeo, 6517 Arbedo.

    Persone e firme cancellate:
    Del Don, Erica, da Arbedo-Castione, in Arbedo-Castione, presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    De Taddeo, Fiorenzo, da Bodio, in Arbedo-Castione, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente].

    SHAB 79/2006 - 25.04.2006
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 3348200, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Famiglia Attilio, Floriano, Pietro, Maria Del Don, in Arbedo-Castione, CH-501.7.006.434-4, c/o Erica Del Don, Via della Chiesa, 6517 Arbedo-Castione, Fondazione (nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    30.1.2006, 13.4.2006.

    Scopo:
    L'aiuto alle persone bisognose dell'Africa, della Cambogia e dell'America del Sud in via diretta o per il tramite di Istituti svizzeri riconosciuti, con elargizioni o mediante la messa a disposizione di strutture ospedaliere, di fondi destinati all'acquisto di attrezzature, con particolare riguardo alle necessità dell'infanzia, e/o delle famiglie prive di mezzi sufficienti per far fronte agli oneri delle cure e/o dell'istruzione. La fondazione potrà sussidiare anche Istituti del Cantone Ticino che perseguono uno scopo analogo e venire in aiuto diretto alle famiglie che si trovano nel bisogno per la loro impossibilità di sostenere spese onerose per la tutela della loro salute.

    Organizzazione:
    Consiglio di fondazione da 5 a 9 membri e ufficio di revisione.

    Persone iscritte:
    Traversi, Eleonora, da Onsernone, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
    Castelli, Luca, da Giubiasco, in Giubiasco, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    De Taddeo, Fiorenzo, da Bodio, in Arbedo-Castione, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Hugentobler, Alfred, da Uzwil, in Arbedo-Castione, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Paolini, Raffaele, da Bellinzona, in Lumino, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Righetti, Tarcisio, da Lumino, in Lumino, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Vanzetti, Ruth, da Aquila, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Sartori, Milton, da Bosco/Gurin, in Maggia, ufficio di revisione.

    Title
    Bestätigen