Lorenzo Antonio Romeo Besomi
wohnhaft in Bellinzona, aus Cugnasco-Gerra Aktuelle Mandate: Fondazione Bolle di Magadino, FONDAZIONE PARCO DEL PIANO DI MAGADINO Verbundene Personen: Gianpietro Ferrari, Gabriella Silvestri, Eros Giuseppe Nessi und mehr So bleiben Sie über "Lorenzo Antonio Romeo Besomi" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Lorenzo Antonio Romeo Besomi"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Lorenzo Antonio Romeo Besomi" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Lorenzo Antonio Romeo Besomi"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Lorenzo Antonio Romeo Besomi leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Lorenzo Antonio Romeo Besomi arbeiten
Betreiben von Zoos und botanischen Gärten
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Betreiben von Zoos und botanischen Gärten
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Privatpersonen mit dem Namen Lorenzo Antonio Romeo Besomi
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Lorenzo Antonio Romeo Besomi
Publikationsnummer: HR02-1005854937, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione Bolle di Magadino, in Gambarogno, CHE-107.895.215, fondazione (Nr. FUSC 24 del 04.02.2021, Pubbl. 1005092227).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Molinari, Marco, da Croglio, in Ronco sopra Ascona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Besomi, Lorenzo, da Cugnasco-Gerra, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Publikationsnummer: 4117485, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FONDAZIONE PARCO DEL PIANO DI MAGADINO, in Bellinzona, CHE-427.697.683, fondazione (Nr. FUSC 212 del 01.11.2017, Pubbl. 3844047).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zanini, Giacomo , da Bellinzona, in Gudo (Bellinzona), presidente, con firma collettiva a due;
Feitknecht, Albert Ulrich, da Twann-Tüscherz, in Cadenazzo, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Aerni, Robert, da Nesslau-Krummenau, in Locarno, membro, senza diritto di firma;
Besomi, Lorenzo, da Cugnasco-Gerra, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma [finora: Besomi, Lorenzo Antonio Romeo, in Cagiallo (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due];
Caccia, Natascia , da Cadenazzo, in Cadenazzo, membro, senza diritto di firma;
Cattori, Claudio , da Sonogno, in Giubiasco (Bellinzona), membro, senza diritto di firma;
Clerici , Remo , da Gambarogno, in S. Nazzaro (Gambarogno), membro, senza diritto di firma;
Crugnola, Graziano, da Bellinzona, in Sementina (Bellinzona), membro, senza diritto di firma;
Damiani, Mauro, da Locarno, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), membro, senza diritto di firma;
Maggi, Francesco, da Castel San Pietro, in Solduno (Locarno), membro, senza diritto di firma;
Maggiori, Mario Gianni Enrico, da Bellinzona, in Monte Carasso (Bellinzona), membro, senza diritto di firma;
Marone, Flavia Carla, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma;
Micheletti Tognetti, Angela, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma [finora: da Pianezzo, vice-presidente, con firma collettiva a due];
Monotti, Giovanni , da Terre di Pedemonte, in Locarno, membro, senza diritto di firma;
Nobile, Marco, da Capriasca, in Giubiasco (Bellinzona), membro, senza diritto di firma;
Zinniker, Simona , da Zürich, in S. Antonino (Sant'Antonino), membro, senza diritto di firma;
Ponti, Tiziano , da Lugano, in Quartino (Gambarogno), membro, senza diritto di firma.
Publikationsnummer: 3113507, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FONDAZIONE PARCO DEL PIANO DI MAGADINO, in Gudo, CHE-427.697.683, c/o Centro del Parco, Demanio agricolo, 6515 Gudo, fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
12.10.2016.
Scopo:
L'attuazione del Piano d'utilizzazione cantonale (in seguito PUC PPdM), istituente il Parco del Piano di Magadino. In particolare lo scopo della Fondazione è quello di valorizzare le qualità paesaggistiche del Parco, segnatamente la sua varietà e ricchezza, rafforzare il settore agricolo e sostenere le aziende che operano nel Parco, favorendone la collaborazione, proteggere, gestire e promuovere le componenti naturali e le funzioni ecologiche, valorizzare il Parco quale area di svago di prossimità e quale componente dell'offerta turistica regionale, promuovere sinergie tra agricoltura, natura e svago, garantire all'interno del Parco una mobilità coordinata con i suoi obiettivi, migliorare la qualità ambientale all'interno del Parco, e informare e sensibilizzare sui contenuti e i valori del Parco.
Persone iscritte:
Besomi, Lorenzo Antonio Romeo, da Cugnasco-Gerra, in Cagiallo (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due;
Micheletti Tognetti, Angela, da Pianezzo, in Bellinzona, vice-presidente, con firma collettiva a due;
BDO SA (CHE-132.773.704), in Lugano, ufficio di revisione.