Silvano Bertolini
wohnhaft in Osco, aus Onsernone Aktuelle Mandate: Fondazione Scamoi Verbundene Personen: Ennio Pedrinis, Valerio Marti, Fabiola Marzullo und mehr So bleiben Sie über "Silvano Bertolini" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Silvano Bertolini"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Silvano Bertolini" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Silvano Bertolini"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Silvano Bertolini leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Silvano Bertolini arbeiten
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Privatpersonen mit dem Namen Silvano Bertolini
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Silvano Bertolini
Publikationsnummer: 3752725, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione Scamoi, in Faido, CHE-495.889.828, c/o Silvano Bertolini, Ni Sciücch 21, 6763 Osco, fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
29.08.2017.
Scopo:
Promuovere e sostenere ogni iniziativa nel territorio del vecchio Comune di Osco - secondo i confini prima dell'aggregazione con il Comune di Faido del 2012 (duemiladodici), nel cui comprensorio si trovano i villaggi di Osco, Vigera, Freggio, Brusgnano e Modrengo, nonché territori boschivi e montani - intesa a mantenere vivi o rivitalizzare, rispettivamente a preservare e valorizzare gli agglomerati, il territorio, i monumenti, le tradizioni, la gastronomia tradizionale, nel rispetto dell'ambiente e del paesaggio, della storia e degli usi locali, anche in collaborazione con il Comune, la Parrocchia, la Degagna e altri enti pubblici e privati. All'interno del territorio sopra descritto, la Fondazione promuove l'acquisto di fondi e fabbricati per la realizzazione di spazi da destinare a iniziative sociali, ricreative, educative e culturali, o semplicemente per sottrarli all'incuria se degni di essere preservati;
nell'ambito e ai fini dell'adempimento del suo scopo, la Fondazione può realizzare e/o gestire un'osteria locanda e/o spazi per il ritrovo pubblico;
organizza essa medesima o sostiene manifestazioni culturali, sociali e ricreative, di riordino e cura del territorio;
sostiene attività artigianali e agricole legate al territorio e/o alla tradizione;
mantiene sentieri nonché spazi urbani, aree di svago o altre infrastrutture. La Fondazione può anche conferire premi a persone meritevoli in relazione al suo scopo. La Fondazione non persegue scopo di lucro. Può esercitare attività commerciali unicamente nell'ambito e ai fini dello scopo statutario, può dare in locazione a terzi spazi all'interno delle strutture immobiliari di sua proprietà o di cui è conduttrice, può favorire esperienze di incontro e di lavoro a persone socialmente fragili, il tutto solo allo scopo di assicurare la sostenibilità anche economica della Fondazione medesima.
Persone iscritte:
Galli, Ivan, da Massagno, in Silvaplana, presidente, con firma collettiva a due;
Bertolini, Silvano, da Onsernone, in Osco (Faido), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Bernasconi, Fabrizio, da Lugano, in Magadino (Gambarogno), membro, con firma collettiva a due;
Marzullo, Carlo, da Onsernone, in Giornico, membro, con firma collettiva a due;
Pedrinis, Fabrizio, da Faido, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
FIDUCIARIA TADDEI-BASSI SA (CHE-107.952.379), in Lugano, ufficio di revisione.