Alter der Firma
3 JahreKapital in CHF
21'200Aktive Marken
0Adresse
c/o SCS Suisse Consulenze Servizi Sagl
Strada di Magistri 5, Loc Stazion
6535 Roveredo GR
Auskünfte zu M2IF Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahrenWirtschaftsauskunft
Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahrenFirmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten. Jetzt kostenlos Firmendossier abrufenÜber M2IF Sagl
- M2IF Sagl aus Roveredo GR ist im Bereich «Handel (sonstiges)» tätig und aktiv.
- Das Management der am 26.06.2017 gegründeten Firma M2IF Sagl besteht aus einer Person.
- Die letzte Handelsregisteränderung erfolgte am 23.12.2019. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die im Handelsregister GR eingetragene UID lautet CHE-434.368.931.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
26.06.2017
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Roveredo (GR)
Handelsregisteramt
GR
Handelsregister-Nummer
CH-350.4.004.840-3
UID/MWST
CHE-434.368.931
Branche
Handel (sonstiges)
Firmenzweck (Originalsprache) Ihre Firma? Jetzt neuen Zweck eintragen
L'esecuzione dei lavori di costruzione, ricostruzione, ristrutturazione, riparazione e manutenzione, sia in proprio che per conto terzi, di immobili; l'esecuzione di lavori edili stradali, fognatizi e restauri monumentali, impianti termici di ventilazione e di condizionamento, impianti igienici e idrosanitari, impianti elettrici. Compimento di operazioni immobiliari, aventi per oggetto la compravendita e l'amministrazione di immobili. L'acquisto, la vendita, la rappresentanza, la commercializzazione, l'importazione e l'esportazione, in proprio e per conto terzi, di prodotti e materiali edili di qualsiasi natura; l'attività di trasporto merci per conto proprio e di terzi; l'intermediazione finanziaria in genere; la società potrà compiere tutte le operazioni finanziarie, immobiliari e commerciali, assumere partecipazioni ed interessenze in imprese e società aventi scopi similari ed affini, sia in Svizzera che all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmennamen vorhanden.
Ihre Firma? Jetzt neuen Firmennamen eintragenBesitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: M2IF Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1004791128, Handelsregister-Amt Graubünden, (350)
M2IF Sagl, in Roveredo (GR), CHE-434.368.931, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 28 del 11.02.2019, Pubbl. 1004563457).
Nuovo recapito:
c/o SCS Suisse Consulenze Servizi Sagl, Strada di Magistri 5, 6535 Roveredo GR.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zaccà, Antonio, cittadino italiano, in Balerna, socio e gerente, con firma individuale, con 212 quote da CHF 100.00 [finora: in Chiasso].
Publikationsnummer: HR02-1004563457, Handelsregister-Amt Graubünden, (350)
M2IF Sagl, in Roveredo (GR), CHE-434.368.931, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 124 del 29.06.2017, Pubbl. 3611649).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Amici, Roberto, cittadino italiano, in Roma (IT), socio, senza diritto di firma, con 191 quote da CHF 100.00;
Mondello, Antonina, cittadina italiana, in Roma (IT), socia, senza diritto di firma, con 21 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zaccà, Antonio, cittadino italiano, in Chiasso, socio e gerente, con firma individuale, con 212 quote da CHF 100.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale].
Publikationsnummer: 3611649, Handelsregister-Amt Graubünden, (350)
M2IF Sagl, in Roveredo (GR), CHE-434.368.931, Loc Stazion, Palazzo stazione nr. 1, 6535 Roveredo GR, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.05.2017.
Scopo:
L'esecuzione dei lavori di costruzione, ricostruzione, ristrutturazione, riparazione e manutenzione, sia in proprio che per conto terzi, di immobili;
l'esecuzione di lavori edili stradali, fognatizi e restauri monumentali, impianti termici di ventilazione e di condizionamento, impianti igienici e idrosanitari, impianti elettrici. Compimento di operazioni immobiliari, aventi per oggetto la compravendita e l'amministrazione di immobili. L'acquisto, la vendita, la rappresentanza, la commercializzazione, l'importazione e l'esportazione, in proprio e per conto terzi, di prodotti e materiali edili di qualsiasi natura;
l'attività di trasporto merci per conto proprio e di terzi;
l'intermediazione finanziaria in genere;
la società potrà compiere tutte le operazioni finanziarie, immobiliari e commerciali, assumere partecipazioni ed interessenze in imprese e società aventi scopi similari ed affini, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 21'200.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni ai soci avvengono per iscritto, via posta, fax o email. Con dichiarazione del 31.05.2017, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Con decisioni assembleari del 07.02.2017 e del 31.05.2017, la società 'IMMOBILTRAIANO S.R.L.', con sede a Civitavecchia (IT), società a responsabilità limitata secondo il diritto italiano, iscritta nel Registro Imprese della Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Roma (IT), ha deliberato il trasferimento della sede a Roveredo GR, sotto la ragione sociale 'M2IF Sagl', senza liquidazione ai sensi degli art. 161 segg. LDIP.
Persone iscritte:
Amici, Roberto, cittadino italiano, in Roma (IT), socio, senza diritto di firma, con 191 quote da CHF 100.00;
Mondello, Antonina, cittadina italiana, in Roma (IT), socia, senza diritto di firma, con 21 quote da CHF 100.00;
Zaccà, Antonio, cittadino italiano, in Chiasso, gerente, con firma individuale.