Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu ENERGIA SWISS SAGL in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
23.12.2021
Löschung im Handelsregister
28.02.2025
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Torricella-Taverne
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.026.642-0
UID/MWST
CHE-294.348.575
Branche
Handel (Güter für den Haushalt und Privatgebrauch)
Firmenzweck (Originalsprache)
La società si prefigge quale scopo lo studio, la realizzazione e il commercio di sistemi di efficientamento energetico destinati al settore dell'edilizia in genere, I'import-export tanto di beni elementari atti a garantire lo sviluppo e l'allestimenti di sistemi complessi che interi sistemi di efficientamento energetico già completamente integrati; l'import-export di materiale per il settore edilizio, nella più larga accezione del termine, e sua successiva commercializzazione tanto in ambito nazionale che internazionale. La società potrà inoltre svolgere attività di intermediazione di ogni tipo di bene e/o servizio, di consulenza, nella più larga accezione del termine, tanto in favore di imprese che di privati; potrà assumere ogni tipo di rappresentanza sul territorio nazionale, svolgere attività di trading commerciale tanto in nome proprio che in nome e per conto terzi; potrà infine svolgere ogni altro tipo di attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale nonché assumere partecipazioni in altre società tanto sul territorio nazionale che all'estero.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- ENERGIA SWISS SAGL
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: ENERGIA SWISS SAGL in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR03-1006270600, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
ENERGIA SWISS SAGL in liquidazione, in Torricella-Taverne, CHE-294.348.575, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 182 del 19.09.2024, Pubbl. 1006133683). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Publikationsnummer: HR02-1005809512, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
ENERGIA SWISS SAGL, in Torricella-Taverne, CHE-294.348.575, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 253 del 28.12.2021, Pubbl. 1005370131).
Nuova ditta:
ENERGIA SWISS SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 26.07.2023.
La comunione ereditaria fu Pietro Bruno Jegen è composta da:
Jegen, Alma Nilde, da Klosters (GR), in Bioggio, Jegen, Thomas, da Klosters (GR), in Vernate, Jegen, Andrea, da Klosters (GR), in Cadempino.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Jegen, Pietro Bruno, da Klosters, in Cimo (Bioggio), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Generelli, Deborah Manuela, da Locarno, in Locarno, gerente e liquidatrice, con firma individuale;
Comunione ereditaria fu Pietro Bruno Jegen, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: HR01-1005370131, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
ENERGIA SWISS SAGL, in Torricella-Taverne, CHE-294.348.575, Via Carvina 3, 6807 Taverne, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.12.2021.
Altri indirizzi:
Casella postale 557, 6807 Taverne.
Scopo:
La società si prefigge quale scopo lo studio, la realizzazione e il commercio di sistemi di efficientamento energetico destinati al settore dell'edilizia in genere, I'import-export tanto di beni elementari atti a garantire lo sviluppo e l'allestimenti di sistemi complessi che interi sistemi di efficientamento energetico già completamente integrati;
l'import-export di materiale per il settore edilizio, nella più larga accezione del termine, e sua successiva commercializzazione tanto in ambito nazionale che internazionale. La società potrà inoltre svolgere attività di intermediazione di ogni tipo di bene e/o servizio, di consulenza, nella più larga accezione del termine, tanto in favore di imprese che di privati;
potrà assumere ogni tipo di rappresentanza sul territorio nazionale, svolgere attività di trading commerciale tanto in nome proprio che in nome e per conto terzi;
potrà infine svolgere ogni altro tipo di attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale nonché assumere partecipazioni in altre società tanto sul territorio nazionale che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o email. Secondo dichiarazione del 15.12.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Jegen, Pietro Bruno, da Klosters, in Cimo (Bioggio), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.