• 1 risultato per "Giulia Laura Villano-Del Bue" nel registro di commercio

    Il registro di commercio contiene 1 persona con il nome Giulia Laura Villano-Del Bue. L'ultimo comunicato FUSC su Giulia Laura Villano-Del Bue è stato pubblicato il 09.07.2024.

    Fonte: FUSC

    Giulia Laura Villano-Del Bue

    residente a Savosa, da Muzzano

    Mandati attuali: BLUMA SASHARE TO LIVE CLUB

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Giulia Laura Villano-Del Bue

    Persone con il nome Giulia Laura Villano-Del Bue lavorano in questi rami economici

    Compravendita di immobili propri

    Altri servizi sociali

    Privato con il nome Giulia Laura Villano-Del Bue

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Giulia Laura Villano-Del Bue

    FUSC 240709/2024 - 09.07.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006079884, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BLUMA SA, in Savosa, CHE-130.292.894, Via Campagna 5, 6942 Savosa, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    02.07.2024.

    Scopo:
    L'acquisto e la vendita di beni immobili, nonché l'amministrazione e la gestione di propri immobili. La compravendita, l'import-export, la riparazione ed il noleggio di veicoli, motoveicoli e natanti in Svizzera e all'estero, nonché la fornitura di servizi nel settore dei trasporti e dei viaggi. La conduzione di esercizi pubblici, segnatamente di bar, snack-bar, ristoranti, garni e gelaterie, inclusi i servizi di consegna a domicilio, a terzi e conto-terzi, e di take-away. Servizi nel campo della consegna di pasti pronti da ristoranti a persone fisiche e giuridiche, ordinati tramite una piattaforma internet. Attività di e-commerce, ovvero produzione e vendita online ("dropshipping", "vendita diretta" e "private label") di prodotti di vario genere. La compravendita di beni e servizi di ogni genere. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può, inoltre, esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o via posta elettronica. Secondo dichiarazione del 02.07.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Villano-Del Bue, Giulia, da Muzzano, in Savosa, presidente, con firma individuale;
    Villano, Cesare, da Muzzano, in Savosa, membro, con firma individuale.

    FUSC 231228/2023 - 28.12.2023
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento della forma giuridica, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento del capitale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005922195, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    HSH Delivery Sagl, in Lugano, CHE-196.502.289, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 195 del 07.10.2021, Pubbl. 1005307565).

    Statuti modificati:
    19.12.2023.

    Trasformazione:
    la società a garanzia limitata, previo aumento del capitale sociale da CHF 33'500.00 a CHF 100'000.00, è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 19.12.2023 e bilancio al 31.08.2023, che presenta attivi per CHF 1'300'148.83 e passivi verso terzi per CHF 1'235'229.64, contro attribuzione ai soci di 1'000 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Nuova ditta:
    HSH Delivery SA.

    Nuova sede:
    Massagno.

    Nuovo recapito:
    Via San Gottardo 77, 6900 Massagno.

    Nuova natura giuridica:
    società anonima.

    Nuovo scopo:
    Servizi nel campo della consegna di pasti pronti da diversi ristoranti a imprese e individui, ordinati tramite una piattaforma Internet. In generale la consegna sempre attraverso una piattaforma Internet, di qualsiasi prodotto on-demand, servizi e altri beni. La ditta può costituire succursali, partecipare, sotto qualsiasi forma, ad altre imprese ed acquistare o fondare imprese similari sia in Svizzera che all'estero. Essa potrà, al tal fine, esplicare ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo.

    La società può svolgere ogni operazione commerciale, industriale, mobiliare e immobiliare, e finanziaria collegata e/o strumentale all'attività commerciale principale anche a favore di altre società controllate e/o collegate facenti parte del gruppo, ivi incluse:
    la stipulazione di polizze assicurative, l'incasso di crediti e il pagamento dei debiti per loro conto, la prestazione e la ricezione, anche senza corrispettivo e nel solo interesse del beneficiario, di finanziamenti e garanzie infragruppo, così come la partecipazione alla gestione accentrata della tesoreria e dei conti correnti infragruppo e alle operazioni ivi connesse, incluso il cash pooling. La società può acquistare, detenere ed amministrare - per proprio conto e non a titolo fiduciario - partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali con sede in Svizzera e all'estero. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero;
    rappresentare parti terze, esercitare attività e concludere accordi atti a promuovere lo scopo della società, o che sono direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La società può inoltre, per proprio conto e non per conto terzi, acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF 100'000.00 [finora: CHF 33'500.00].

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Nuove azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Fatti particolari:
    Compensazione crediti: CHF 66'500.00, contro attribuzione di 665 quote sociali da CHF 100.00.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per email con conferma di ricezione.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [radiati: Obblighi: Prestazioni accessorie a norma di statuto.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Del Bue, Giulia Laura, da Muzzano, in Muzzano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale;
    Del Bue, Paolo, da Muzzano, in Londra (GB), socio, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Del Bue, Marco Ottavio Matteo, da Muzzano, in London (GB), presidente, con firma individuale;
    Mongiello, Vincenzo, cittadino italiano, in Massagno, membro, con firma individuale;
    Villano, Cesare, da Lugano, in Savosa, membro, con firma individuale [finora: cittadino italiano, in Lugano, socio e vice-presidente della gerenza, con firma individuale].

    FUSC 210331/2021 - 31.03.2021
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005138789, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Divoora Sagl, in Lugano, CHE-435.978.747, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 223 del 16.11.2017, p.0, Pubbl. 3873771).

    Nuova ditta:
    Divoora Sagl in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    c/o HSH Delivery Sagl, Via Lucino 3, 6932 Breganzona. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 24.03.2021.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Villano-Del Bue, Giulia Laura, da Muzzano, in Muzzano, socio e presidente della gerenza, liquidatore, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: Del Bue, Giulia Laura, socio e presidente della gerenza, con firma individuale].

    Title
    Confermare