Andrea Sascia Togni
residente a Breganzona, da Lugano Mandati attuali: Visiva Sagl, BCO Swiss Family Office SA e di più Persone correlate: Luca Del Boccio, Matteo Riva, Daniele Graziano Stefano Bianda e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Andrea Sascia Togni", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Andrea Sascia Togni"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Andrea Sascia Togni", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Andrea Sascia Togni"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Andrea Sascia Togni
Persone con il nome Andrea Sascia Togni lavorano in questi rami economici
Servizi pubblicità
Gestione fondi
Compravendita di immobili propri
Servizi fiduciari
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Servizi pubblicità
Gestione fondi
Compravendita di immobili propri
Servizi fiduciari
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Privato con il nome Andrea Sascia Togni
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Andrea Sascia Togni
Numero di pubblicazione: HR02-1006382671, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gomes Holding SA, in Lugano, CHE-425.248.848, società anonima (Nr. FUSC 190 del 01.10.2024, Pubbl. 1006142594).
Statuti modificati:
07.07.2025.
Nuova sede:
Mendrisio.
Nuovo recapito:
c/o Weepack Sagl, Piazzetta Luigi Fontana 4, 6850 Mendrisio.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Togni, Andrea Sascia, da Lugano, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pagani, Carlo Pietro, da Mendrisio, in Pioltello (IT), presidente, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due];
Lucchinetti, Fabio, da Airolo, in Besazio (Mendrisio), membro, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1006375809, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Visiva Sagl, in Bellinzona, CHE-113.763.094, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 218 del 08.11.2024, Pubbl. 1006174303). [radiati: Con dichiarazione della gerenza del 23.06.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Del Boccio, Luca, da Ascona, in Losone, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 8'500 quote da CHF 1.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Togni, Andrea, da Lugano, in Breganzona (Lugano), gerente, senza diritto di firma;
Lafid SA (CHE-100.992.432), in Pregassona (Lugano), ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1006221779, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BCO Swiss Family Office SA, in Lugano, CHE-101.786.579, società anonima (Nr. FUSC 193 del 05.10.2023, Pubbl. 1005853690).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Togni, Andrea, da Lugano, in Breganzona (Lugano), direttore generale, con firma collettiva a due [finora: in Lugano, direttore, con firma collettiva a due];
Conti, Stefano, da Chiasso, in Cureglia, direttore, con firma collettiva a due [finora: vice-direttore, con firma collettiva a due con un membro del CdA o con il direttore];
Kimura, Tomonari, da Collina d'Oro, in Montagnola (Collina d'Oro), vice-direttore, con firma collettiva a due con un membro del CdA o con il direttore generale o con il direttore [finora: vice-direttore, con firma collettiva a due con un membro del CdA o con il direttore];
Mascaro, Francesco, da Lugano, in Pregassona (Lugano), vice-direttore, con firma collettiva a due con un membro del CdA o con il direttore generale o con il direttore [finora: vice-direttore, con firma collettiva a due con un membro del CdA o con il direttore];
Carri, Davide Giuseppe, da Mendrisio, in Lugano, con procura collettiva a due con un membro del CdA o con il direttore generale o con il direttore;
Tronconi-Randini, Sandra Daniela, da Lugano, in Lugano, con procura collettiva a due con un membro del CdA o con il direttore generale o con il direttore.