• 1 risultato per "Federico Marcel Antoine Tamò" nel registro di commercio

    Per il nome Federico Marcel Antoine Tamò c'è 1 persona nel registro di commercio. Il 11.07.2025 è stato modificato l'ultima volta una voce per il nome Federico Marcel Antoine Tamò.

    Fonte: FUSC

    Federico Marcel Antoine Tamò

    residente a Bellinzona, da Verzasca

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Federico Marcel Antoine Tamò

    Persone con il nome Federico Marcel Antoine Tamò lavorano in questi rami economici

    Pharmacie

    Fabbricazione e lavorazione di prodotti di carta e cartone

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Esercizio di una società partecipate

    Fornitura di servizi informatici

    Servizi fiduciari

    Privato con il nome Federico Marcel Antoine Tamò

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Federico Marcel Antoine Tamò

    FUSC 250711/2025 - 11.07.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006382664, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Farmadomo Home Care Provider SA, in Bellinzona, CHE-108.642.094, società anonima (Nr. FUSC 98 del 23.05.2024, Pubbl. 1006038300).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Tamò, Federico, da Verzasca, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 250707/2025 - 07.07.2025
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006377155, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Farmaconsult SA, in Bellinzona, CHE-206.856.130, società anonima (Nr. FUSC 251 del 27.12.2024, Pubbl. 1006217177).

    Nuova ditta:
    Farmaconsult SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 19.05.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Tamò, Federico Marcel Antoine, da Verzasca, in Bellinzona, presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: Tamò, Federico, da Sonogno, presidente, con firma collettiva a due].

    FUSC 250205/2025 - 05.02.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006248270, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    2SAFE Therapy Association, in Bellinzona, CHE-222.282.492, Viale Giuseppe Motta 14, 6500 Bellinzona, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.12.2024.

    Scopo:
    2.1 Lo scopo dell'associazione è fornire ai pazienti la terapia farmacologica prescritta dal loro medico con affidabilità, sicurezza ed efficienza tenendo conto della disponibilità delle risorse umane, materiali e finanziarie fruibili in ogni momento e situazione. 2.2 Per raggiungere tale scopo, uno strumento di grande utilità è il blistering automatizzato (confezionamento dei farmaci in singoli sacchetti/ film suddivisi a seconda del giorno e dell'orario di assunzione). 2.3 L'utilizzo del blistering automatizzato permette infatti un confezionamento: Sicuro: privo di errori legati alla preparazione e/o alla somministrazione del farmaco.

    Igienico:
    il farmaco non viene manipolato durante la preparazione ed è imballato ermeticamente in un ambiente protetto che che rispetta i più alti standard igienici. Il film composto dai sacchetti viene consegnato direttamente al servizio richiedente entro un massimo di 36 ore dall'ordine.

    Personalizzato:
    ogni bustina riporta i dati del paziente, nome e dosaggio del farmaco, il giorno e l'orario di assunzione.

    Tracciabile:
    l farmaci sono sempre identificabili grazie alle indicazioni di forma, colore, dimensione e caratteristiche.

    Economico:
    vengono fatturati solo i farmaci assunti dall'utente (e non le confezioni intere, con il rischio di avere eccedenze). Vengono privilegiati i farmaci generici rispetto a quelli originali (più costosi). 2.4 Lambito di attività previsto è la cura ai pazienti che vivono al loro domicilio, con o senza prestazioni sanitarie fornite da Spitex / Servizi di cure domiciliari / professionisti indipendenti. 2.5 L'associazione è neutrale dal punto di vista politico e confessionale.

    Mezzi:
    Mezzi: contributi dei soci, eccedenze del conto d'esercizio, eventuali donazioni, introiti delle manifestazioni e da legati.

    Persone iscritte:
    Turrini, Caterina, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
    Tamò, Federico, da Verzasca, in Bellinzona, vice-presidente, segretario, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare