• 1 risultato per "Marco Johannes Schurk" nel registro di commercio

    Il numero di iscrizioni nel registro di commercio per il nome Marco Johannes Schurk è 1. Il nome Marco Johannes Schurk è stato pubblicato l'ultima volta il 08.12.2014 in un comunicato FUSC.

    Fonte: FUSC

    Marco Johannes Schurk

    residente a Hilden, da Germania

    Mandati attuali: Galliker Transport AG

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Marco Johannes Schurk

    Persone con il nome Marco Johannes Schurk lavorano in questi rami economici

    Altri servizi connessi al trasporto

    Privato con il nome Marco Johannes Schurk

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Marco Johannes Schurk

    FUSC 237/2014 - 08.12.2014
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 1864839, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)

    Galliker Transport AG, in Altishofen, CHE-105.850.213, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 250 vom 24.12.2012, Publ. 6992400).

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Felder, Felix, von Hergiswil bei Willisau, in Emmen, mit Kollektivprokura zu zweien [bisher: in Sursee];
    Schurk, Marco Johannes, deutscher Staatsangehöriger, in Hilden (DE), mit Kollektivprokura zu zweien;
    PricewaterhouseCoopers AG (CHE-434.873.063)[CH-100.9.021.758-3], in Luzern, Revisionsstelle [bisher: PricewaterhouseCoopers AG (CH-100.9.021.758-3)].

    Title
    Confermare