Cristina Daniela Schnellmann
residente a Cadro, da Wangen (SZ) Mandati attuali: Pianeta Verde Sagl in liquidazione Persone correlate: Nessuna connessione Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Cristina Daniela Schnellmann", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Cristina Daniela Schnellmann"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Cristina Daniela Schnellmann", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Cristina Daniela Schnellmann"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Cristina Daniela Schnellmann
Persone con il nome Cristina Daniela Schnellmann lavorano in questi rami economici
Progettazione giardini e paesaggistica
Progettazione giardini e paesaggistica
Privato con il nome Cristina Daniela Schnellmann
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Cristina Daniela Schnellmann
Numero di pubblicazione: 2391843, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Pianeta Verde Sagl, in Lugano, CHE-475.829.881, Via Novale 24, 6965 Cadro, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.09.2015.
Scopo:
L'esercizio di un'impresa di giardinaggio, la progettazione, la costruzione e la manutenzione di giardini, la coltivazione di giardini, vivai e serre, il commercio dei prodotti derivati quali semenze, piante da giardino, fiori e ortaggi. La società potrà partecipare ad altre ditte aventi uno scopo analogo. La società potrà acquisire ogni genere di rappresentanza, acquistare, vendere, locare e/o possedere beni mobili ed immobili nonché quanto atto a promuovere o facilitare il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà aprire succursali e filiali ed acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero, nonché svolgere tutte le attività che siano in relazione, direttamente od indirettamente, con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per email. Con dichiarazione del 21.09.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Schnellmann, Cristina Daniela, da Wangen, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.