Christian Giorgio Fausto Sbardella
residente a Giubiasco, da Bellinzona Mandati attuali: AlyKri Sagl Persone correlate: Nedi Giannantonio Daniele Sbardella Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Christian Giorgio Fausto Sbardella", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Christian Giorgio Fausto Sbardella"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Christian Giorgio Fausto Sbardella", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Christian Giorgio Fausto Sbardella"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Christian Giorgio Fausto Sbardella
Persone con il nome Christian Giorgio Fausto Sbardella lavorano in questi rami economici
Direzione aziendale e amministrazione
Direzione aziendale e amministrazione
Privato con il nome Christian Giorgio Fausto Sbardella
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Christian Giorgio Fausto Sbardella
Numero di pubblicazione: HR01-1006245408, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AlyKri Sagl, in Bellinzona, CHE-247.519.641, Contrada Palasio 18, Grotto Sbardella, 6512 Giubiasco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.01.2025.
Scopo:
La gestione di esercizi pubblici, in particolare ristoranti, bar, pizzerie e grotti, attività di catering, attività di Bed and Breakfast (B&B), merchandising, l'organizzazione di eventi, concerti e manifestazioni in genere, così come di ogni altra attività connessa con lo scopo sociale. La società può costituire filiali o succursali in Svizzera e all'estero e partecipare a imprese nel settore attinente allo scopo sociale. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Sbardella, Christian Giorgio Fausto, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Sbardella, Nedi Giannantonio Daniele, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.