• 1 risultato per "Claude Eric Rothenbühler" nel registro di commercio

    Il numero di iscrizioni nel registro di commercio per il nome Claude Eric Rothenbühler è 1. Il nome Claude Eric Rothenbühler è stato pubblicato l'ultima volta il 01.05.2024 in un comunicato FUSC.

    Fonte: FUSC

    Claude Eric Rothenbühler

    residente a Bellinzona, da Lützelflüh

    Mandati attuali: TicinoBands Sagl

    Persone correlate: Marco Leanza

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Claude Eric Rothenbühler

    Persone con il nome Claude Eric Rothenbühler lavorano in questi rami economici

    Altri servizi intrattenimento e relax

    Privato con il nome Claude Eric Rothenbühler

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Claude Eric Rothenbühler

    FUSC 240501/2024 - 01.05.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006022780, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TicinoBands Sagl, in Bellinzona, CHE-478.819.583, c/o Marco Leanza, Via Gerretta 15B, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.04.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'esercizio di un'impresa generale nell'ambito di eventi in genere, compresa la loro organizzazione e gestione.

    L'attività comprende:
    allestimenti tecnici per spettacoli, tecnica congressuale e audiovisivi, traduzione simultanea, vendita, noleggio e montaggio di apparecchi audio visivi multimediali, per cinema, stand, teatri, ristoranti-alberghi, applicazioni audioluci-video per industrie, abitazioni, locali di divertimenti ed eventi. Vendita all'ingrosso di materiale elettronico, vendita e montaggio di altri materiali e apparecchi elettrici. Favorire e sostenere attività ed eventi musicali, formazioni di personale specializzato nella tecnica e gestione dello spettacolo, gestione di sale multiuso, comunicazione e ufficio stampa per eventi. La società può intraprendere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese e creare succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per scritto o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 25.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Leanza, Marco, da Seewis im Prättigau, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Rothenbühler, Claude Eric, da Lützelflüh, in Bellinzona, gerente, con firma individuale.

    Title
    Confermare