Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow
residente a Comano, da Lugano Mandati attuali: Fondazione Famiglia Suckow Persone correlate: Stefano Erich Ulisse Lappe, Uwe Suckow Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow
Persone con il nome Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow lavorano in questi rami economici
Associazioni religiose, politiche o secolari
Associazioni religiose, politiche o secolari
Privato con il nome Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Dania Anna Ida Giuseppina Poretti Suckow
Numero di pubblicazione: HR01-1006070427, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Famiglia Suckow, in Comano, CHE-410.309.346, c/o Uwe Suckow, Via Tavernola 5, 6949 Comano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
21.06.2024.
Scopo:
La Fondazione agisce senza fini di lucro e non intende conseguire profitto.
Essa mira a:
a. sostenere persone con disabilita fìsiche, mentali o psichiche e promuovere la loro integrazione sociale attraverso, in particolare, attività sportive, culturali e professionali nonché dare supporto alle loro famiglie e a chi se ne prende cura;
b. sostenere progetti e iniziative che favoriscano l'interazione e il supporto intergenerazionale, con l'intento di incoraggiare il dialogo e lo scambio tra generazioni nonché la creazione di sinergie che permettano un reciproco beneficio e migliorino la coesione sociale;
c. sostenere progetti e iniziative a favore della conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale, storico e paesaggistico del Cantone Ticino e dei suoi Comuni;
d. sostenere persone di ogni età che si trovano in situazione di gravi difficoltà umane, familiari o finanziarie, in particolare favorendone l'integrazione sociale e migliorandone la capacità di autosufficienza. Riserva di modifica dello scopo a favore del fondatore secondo lo statuto (art. 86a CC).
Persone iscritte:
Suckow, Uwe, da Massagno, in Comano, presidente, con firma collettiva a due;
Lappe, Stefano Erich Ulisse, da Onsernone, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
Poretti Suckow, Dania Anna Ida Giuseppina, da Lugano, in Comano, membro, con firma collettiva a due;
Multirevisioni SA (CHE-101.857.995), in Muralto, ufficio di revisione.