• 1 risultato per "Sandro Costante Poncini" nel registro di commercio

    C'è 1 persona nel registro di commercio con nome Sandro Costante Poncini. Il 26.09.2012 è stato modificato l'ultima volta una voce per il nome Sandro Costante Poncini.

    Fonte: FUSC

    Sandro Costante Poncini

    residente a Curio, da Curio

    Mandati attuali: Poncini Pittura Sagl

    Persone correlate: Florio Francesco Romeo Poncini

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Sandro Costante Poncini

    Persone con il nome Sandro Costante Poncini lavorano in questi rami economici

    Verniciatore

    Privato con il nome Sandro Costante Poncini

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Sandro Costante Poncini

    FUSC 187/2012 - 26.09.2012
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 6864794, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Poncini Pittura Sagl, in Alto Malcantone, CH-501.4.016.792-6, 6937 Breno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.09.2012.

    Scopo:
    L'esecuzione di qualsiasi opera da pittore nel campo edile ed industriale (intonaci, ribassamenti di soffitti, opere in cartongesso ed ivi connesse attività, ecc.). Il commercio di colori e vernici, nonché qualsiasi prodotto e accessorio riguardante lo scopo societario. Può assumere lavori riguardanti opere di tinteggiatura, segnaletica stradale nonché eseguire ogni e qualsiasi opera legata al settore dell'edilizia civile ed industriale. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o i altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata.

    Persone iscritte:
    Poncini, Florio Francesco Romeo, da Curio, in Curio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Poncini, Sandro Costante, da Curio, in Alto Malcantone, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Prosolve SA, Società di revisione contabile e consulenza aziendale (CH-514.3.014.778-7), in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare