Florio Francesco Romeo Poncini
residente a Curio, da Curio Mandati attuali: Poncini Pittura Sagl Persone correlate: Sandro Costante Poncini Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Florio Francesco Romeo Poncini", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Florio Francesco Romeo Poncini"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Florio Francesco Romeo Poncini", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Florio Francesco Romeo Poncini"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Florio Francesco Romeo Poncini
Persone con il nome Florio Francesco Romeo Poncini lavorano in questi rami economici
Verniciatore
Verniciatore
Privato con il nome Florio Francesco Romeo Poncini
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Florio Francesco Romeo Poncini
Numero di pubblicazione: 6864794, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Poncini Pittura Sagl, in Alto Malcantone, CH-501.4.016.792-6, 6937 Breno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.09.2012.
Scopo:
L'esecuzione di qualsiasi opera da pittore nel campo edile ed industriale (intonaci, ribassamenti di soffitti, opere in cartongesso ed ivi connesse attività, ecc.). Il commercio di colori e vernici, nonché qualsiasi prodotto e accessorio riguardante lo scopo societario. Può assumere lavori riguardanti opere di tinteggiatura, segnaletica stradale nonché eseguire ogni e qualsiasi opera legata al settore dell'edilizia civile ed industriale. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o i altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata.
Persone iscritte:
Poncini, Florio Francesco Romeo, da Curio, in Curio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Poncini, Sandro Costante, da Curio, in Alto Malcantone, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Prosolve SA, Società di revisione contabile e consulenza aziendale (CH-514.3.014.778-7), in Lugano, ufficio di revisione.