Luca Damiano Lurati
residente a Lugaggia, da Canobbio Mandati attuali: G. LURATI impresa di pittura Sagl Persone correlate: Pamela Lurati-Bravo Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Luca Damiano Lurati", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Luca Damiano Lurati"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Luca Damiano Lurati", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Luca Damiano Lurati"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Luca Damiano Lurati
Persone con il nome Luca Damiano Lurati lavorano in questi rami economici
Verniciatore
Verniciatore
Privato con il nome Luca Damiano Lurati
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Luca Damiano Lurati
Numero di pubblicazione: 2541109, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
G. LURATI impresa di pittura Sagl, in Canobbio, CHE-110.366.420, società a garanzia limitata (FUSC no. 124 del 29.06.2011, Pubbl. 6227100).
Statuti modificati:
09.12.2015.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lurati, Giacomo, da Canobbio, in Canobbio, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lurati, Luca Damiano, da Canobbio, in Lugaggia (Capriasca), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: Lurati, Luca, in Canobbio, socio e gerente con firma individuale e con una quota sociale da CHF 10'000.00];
Lurati-Bravo, Pamela, da Canobbio, in Lugaggia (Capriasca), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: 2054712, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
G. LURATI impresa di pittura Sagl, in Canobbio, Via Vicolo Vecchio 1, 6952 Canobbio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.12.2003.
Scopo:
L'esercizio di un'impresa di pittura in genere e meglio: tinteggi, verniciature, decorazioni, risanamento facciate, isolazioni termiche, posa di tappezzerie e rivestimenti, stucco veneziano, intonaci, soffitti e pareti in cartongesso e ogni altra attività connessa con un'impresa di pittura.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Lurati, Giacomo, da Canobbio, in Canobbio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Lurati, Luca, da Canobbio, in Canobbio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.