Luciano Virgilio Leo
residente a Vezia, da Bedigliora Mandati attuali: Fondazione Centro di formazione del settore orologiero Ticino, Associazione Note Colorate Persone correlate: Oliviero Natale Pesenti Bolo, Daniela Elena Bührig, Angelo Piritore e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Luciano Virgilio Leo", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Luciano Virgilio Leo"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Luciano Virgilio Leo", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Luciano Virgilio Leo"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Luciano Virgilio Leo
Persone con il nome Luciano Virgilio Leo lavorano in questi rami economici
Altre servici in educazione
Altre servici in educazione
Privato con il nome Luciano Virgilio Leo
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Luciano Virgilio Leo
Numero di pubblicazione: 3063779, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Centro di formazione del settore orologiero Ticino, in Lugano, CHE-207.352.702, c/o AITI, Corso Elvezia 16, 6900 Lugano, fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
10.08.2016, 08.09.2016.
Scopo:
Formare, riqualificare e riorientare personale per il settore orologiero, gioielleria e affini. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità ed opera pertanto senza scopo di lucro.
Persone iscritte:
Pesenti Bolo, Oliviero Natale, da Neuchâtel, in Morbio Inferiore, presidente, con firma collettiva a due;
Caravati, Fabrizio Patrick, da Riddes, in Genestrerio (Mendrisio), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Bührig, Daniela Elena, da Zurigo, in Cadempino, membro, con firma collettiva a due;
Piritore, Angelo, da Winterthur, in Caslano, membro, con firma collettiva a due;
Leo, Luciano Virgilio, da Bedigliora, in Vezia, membro, con firma collettiva a due;
Ari-audit SA (CHE-100.561.693), in Savosa, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: 2741057, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Note Colorate, in Cureglia, CHE-496.923.853, c/o Luisoni Mariachiara, Via Motto 1, 6944 Cureglia, associazione (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.03.2016.
Scopo:
Promuovere la cultura e in particolare la musica come centro del percorso educativo della persona e di occuparsi di ogni altra attività connessa con lo scopo sociale.
Mezzi:
contributo annuale dei soci;
donazioni, legati, erogazioni, lasciti, contributi, sovvenzioni di qualsiasi natura.
Persone iscritte:
Luisoni, Mariachiara, da Stabio, in Cureglia, presidente, con firma individuale;
Lubini-Pedrazzi, Tiziana, da Manno, in Savosa, vice-presidente, con firma individuale;
Leo, Luciano Virgilio, da Bedigliora, in Vezia, membro e direttore, con firma individuale.