Lilia Maria Grazia Ferrari Stern
residente a Locarno, da Riggisberg e Gambarogno Mandati attuali: Gefer Sagl in liquidazione, Interpave SA in liquidazione e di più Persone correlate: Francesca Siringo Rimoli, Pasquale Siringo, Piero Lauro Ferrari e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Lilia Maria Grazia Ferrari Stern", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Lilia Maria Grazia Ferrari Stern"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Lilia Maria Grazia Ferrari Stern", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Lilia Maria Grazia Ferrari Stern"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Lilia Maria Grazia Ferrari Stern
Persone con il nome Lilia Maria Grazia Ferrari Stern lavorano in questi rami economici
Compravendita di immobili propri
Altra attività edilizia
Altro commercio con prodotti diversi
Construzione del soprassuolo
Servizi per consulenza manageriale
Trasporto di persone e merci su strada
Costruzione di strade, binari e tunnel
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Fabbricazione e lavorazione di materiale da construzione
Compravendita di immobili propri
Altra attività edilizia
Altro commercio con prodotti diversi
Construzione del soprassuolo
Servizi per consulenza manageriale
Trasporto di persone e merci su strada
Costruzione di strade, binari e tunnel
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Fabbricazione e lavorazione di materiale da construzione
Privato con il nome Lilia Maria Grazia Ferrari Stern
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Lilia Maria Grazia Ferrari Stern
Numero di pubblicazione: HR02-1005933200, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gefer Sagl, in Locarno, CHE-438.172.137, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 43 del 02.03.2017, p.0, Pubbl. 3380123).
Nuova ditta:
Gefer Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 12.12.2023.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ferrari, Pietro, detto(a) Piero, da Gambarogno, in Locarno, presidente della gerenza, con firma individuale;
Ferrari, Maria Grazia Rebecca, detta Graziella, da Gambarogno, in Locarno, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrari Stern, Lilia Maria Grazia, da Riggisberg, in Locarno, gerente, liquidatrice, con firma individuale [finora: da Gambarogno, gerente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005922197, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Interpave SA, in Locarno, CHE-106.141.444, società anonima (Nr. FUSC 190 del 30.09.2020, Pubbl. 1004989394).
Nuova ditta:
Interpave SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 20.12.2023.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrari, Lilia Maria Grazia, da Riggisberg, in Locarno, amministratrice unica, liquidatrice, con firma individuale [finora: amministratrice unica, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1004811525, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Beton-Mobil-Service SA, in Paradiso, CHE-109.894.764, società anonima (Nr. FUSC 25 del 06.02.2017, p.0, Pubbl. 3329235).
Statuti modificati:
16.01.2020.
Nuova sede:
Bioggio.
Nuovo recapito:
Via Industria 10, 6934 Bioggio.
Nuovo scopo:
L'estrazione, la lavorazione, il trasporto e la commercializzazione di materiali inerti, segnatamente ghiaia, sabbia e pietrischi;
la produzione, il trasporto e la fornitura, anche in opera, di calcestruzzo, di miscele stradali, di inerti, di riciclati e di sottofondi, di manufatti e di opere in calcestruzzo e altro materiale per l'edilizia;
l'esecuzione, anche nella forma d'impresa generale, di opere edile, di genio civile di sopra e sottostruttura, di lavori di pavimentazione stradale e industriale, di impermeabilizzazione, di opere forestali, di risanamento di edifici e altri manufatti;
l'esecuzione di scavi meccanici, di ripiene e di movimenti di terra in genere;
l'esecuzione di trasporti;
la realizzazione e l'esercizio di discariche;
l'esercizio di autorimesse, officine meccaniche, riparazioni, nonché noleggi di macchinari e veicoli. La società è autorizzata ad acquisire, gravare e alienare immobili in Svizzera e all'estero. La società può esercitare tutte le attività di consulenza, anche peritale, commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione con lo scopo e svolgere ogni ulteriore attività connessa con lo scopo. La società può costituire, acquisire, gestire e cedere partecipazioni in altre società, nonché aprire succursali, il tutto sia in Svizzera sia all'estero.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ferracin, Massimo, da Cadro, in Breganzona, presidente, con firma individuale;
Ferrari, Pietro detto Piero, da San Nazzaro, in Locarno, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrari Stern, Lilia Maria Grazia, da Riggisberg, in Locarno, presidente, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma individuale];
Siringo, Pasquale, cittadina italiana, in Ruvigliana (Lugano), membro, con firma individuale [finora: in Lugano];
Ferrari, Piero Lauro, da Gambarogno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
Siringo, Francesca, cittadina italiana, in Ruvigliana (Lugano), membro, con firma collettiva a due.