• 1 risultato per "Sandro De Bernardis" nel registro di commercio

    C'è 1 persona nel registro di commercio con nome Sandro De Bernardis. L'ultima modifica di un'iscrizione per Sandro De Bernardis è del 27.05.2020.

    Fonte: FUSC

    Sandro De Bernardis

    residente a Gordola, da Bioggio

    Mandati attuali: Amici di Doro

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Sandro De Bernardis

    Persone con il nome Sandro De Bernardis lavorano in questi rami economici

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Privato con il nome Sandro De Bernardis

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Sandro De Bernardis

    FUSC 200527/2020 - 27.05.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004897821, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Amici di Doro, in Faido, CHE-116.033.951, associazione (Nr. FUSC 19 del 29.01.2020, Pubbl. 1004817276).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Darani, Valerio Loris, da Faido, in Chironico (Faido), membro e cassiere, con firma collettiva a due [finora: membro e cassiere, senza diritto di firma];
    De Bernardis, Sandro, da Bioggio, in Gordola, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, senza diritto di firma];
    Marconi, Fernando, da Onsernone, in Giornico, membro, con firma collettiva a due [finora: membro, senza diritto di firma].

    FUSC 193/2010 - 05.10.2010
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 5839112, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Amici di Doro, in Chironico, CH-501.6.014.861-7, c/o Laura Mosimann, 6747 Chironico, associazione (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.05.2008.

    Scopo:
    La rappresentanza degli interessi degli abitanti di Doro e l'intensificazione dei rapporti reciproci. Gestione e costruzione dell'infrastruttura del monte. Valorizzazione del Monte di Doro e promovimento della tutela del patrimonio architettonico e paesaggistico del monte e dei suoi dintorni. Sostenere l'agricoltura e ripristinare superfici e edifici a scopo agricolo. Ricerca e assicurazione fondi per il finanziamento degli interventi.

    Mezzi:
    Tassa sociale annua decisa dall'assemblea, donazioni, elargizioni, sussidi e vari.

    Organizzazione:
    L'assemblea dei soci, il consiglio direttivo composto da 5 membri, i revisori dei conti.

    Persone iscritte:
    Grädel, Andreas, da Huttwil, in Biel/Bienne, presidente, con firma collettiva a due;
    De Bernardis, Sandro, da Bioggio, in Gordola, vice-presidente, senza diritto di firma;
    Bachmann, Beat, da Ebikon, in Cugnasco-Gerra, segretario, con firma collettiva a due;
    Mosimann, Laura, da Lauperswil, in Chironico, cassiera, senza diritto di firma;
    Marconi, Fernando, da Onsernone, in Giornico, membro, senza diritto di firma.

    Title
    Confermare