• 1 risultato per "Anna Maria Cerutti-Marchesi" nel registro di commercio

    Per il nome Anna Maria Cerutti-Marchesi c'è 1 persona nel registro di commercio. L'ultimo comunicato FUSC con il nome Anna Maria Cerutti-Marchesi è del 10.02.2025.

    Fonte: FUSC

    Anna Maria Cerutti-Marchesi

    residente a Camignolo, da Tresa

    Mandati attuali: ArchiCare & Solutions Sagl

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Anna Maria Cerutti-Marchesi

    Persone con il nome Anna Maria Cerutti-Marchesi lavorano in questi rami economici

    Servizi per consulenza manageriale

    Privato con il nome Anna Maria Cerutti-Marchesi

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Anna Maria Cerutti-Marchesi

    FUSC 250210/2025 - 10.02.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006252385, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ArchiCare & Solutions Sagl, in Lugano, CHE-269.544.601, Via Ferruccio Pelli 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    04.02.2025.

    Scopo:
    La consulenza, in particolare in ambito autorizzativo, e la progettazione strutturale (compresa l'applicazione della legge sui disabili) per tutte le attività sanitarie così come per tutte le attività di natura privata o pubblica aperte a terzi. La società supporta l'allestimento, la definizione e la realizzazione di progetti e il relativo accompagnamento come pure ogni attività di intermediazione e servizi legati allo scopo sociale. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie, di servizi e di produzione. La società inoltre può acquistare, vendere e amministrare beni immobili, così come costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere in relazione con il proprio scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per email o per fax. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Cerutti-Marchesi, Anna Maria, da Tresa, in Camignolo (Monteceneri), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare