Paolo Pietro Cattaneo
residente a Lugano, da Domleschg Mandati attuali: Tassino SA, ARVI SA Persone correlate: Pia Cattaneo, Pia Cattaneo, Patrizia Cattaneo Moresi Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Paolo Pietro Cattaneo", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Paolo Pietro Cattaneo"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Paolo Pietro Cattaneo", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Paolo Pietro Cattaneo"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Paolo Pietro Cattaneo
Persone con il nome Paolo Pietro Cattaneo lavorano in questi rami economici
Commercio di prodotti alimentari
Commercio di prodotti alimentari
Privato con il nome Paolo Pietro Cattaneo
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Paolo Pietro Cattaneo
Numero di pubblicazione: HR01-1004633894, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Tassino SA, in Lugano, CHE-200.122.839, Via Tassino 27, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.05.2019.
Scopo:
L'acquisto e la vendita di vini, distillati e liquori, nonché di beni di consumo. La società può prendere in deposito per la loro conservazione vini, distillati e liquori per conto di terzi. La società può concedere finanziamenti. Può collaborare e partecipare con società del ramo, trattare e stipulare negozi giuridici atti a promuovere lo scopo sociale, oppure in relazione con tale scopo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 10.05.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Cattaneo, Paolo Pietro, da Domleschg, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Cattaneo, Pia, da Domleschg, in Lugano, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 3201373, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ARVI SA, in Melano, CHE-110.590.911, società anonima (FUSC no. 31 del 15.02.2016, Pubbl. 2667257).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cattaneo, Fabio, da Domleschg, in Lugano, membro e direttore, con firma collettiva a due [finora: da Paspels, in Sorengo];
Cattaneo Moresi, Patrizia, da Domleschg, in Riva San Vitale, membro e direttrice, con firma collettiva a due [finora: da Paspels];
Cattaneo, Paolo, da Domleschg, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: da Paspels];
Cattaneo, Pia, da Domleschg, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale [finora: da Paspels].