• 1 risultato per "Andrea Dario Segio Canonica" nel registro di commercio

    Per il nome Andrea Dario Segio Canonica, il registro di commercio contiene 1 persona. Il 23.03.2023 è stato pubblicato il precedente comunicato FUSC su Andrea Dario Segio Canonica.

    Fonte: FUSC

    Andrea Dario Segio Canonica

    residente a Bedano, da Capriasca

    Mandati attuali: Dutur SA

    Persone correlate: Noah Canonica

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Andrea Dario Segio Canonica

    Persone con il nome Andrea Dario Segio Canonica lavorano in questi rami economici

    Altre libere professioni

    Privato con il nome Andrea Dario Segio Canonica

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Andrea Dario Segio Canonica

    FUSC 230323/2023 - 23.03.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005707740, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TiCura SA, in Vezia, CHE-358.060.860, Via San Gottardo 30, 6943 Vezia, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.03.2023.

    Scopo:
    La costituzione, l'acquisizione, l'amministrazione, la gestione e la consulenza di studi e centri medici. La società può mettere a disposizione locali, personale, tutte le infrastrutture mediche, amministrative, logistiche e i macchinari necessari all'esercizio di studi medici e della professione medica e/o attività di terzi legate al settore della salute. La società può avere rapporti collaborativi con altre società del settore della salute. La società può costituire, acquisire, amministrare e gestire altre attività nel settore della salute, comprese cure domiciliari. La società può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può organizzare eventi pubblici. La società può ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento concedendo le opportune garanzie reali e personali. Essa può concedere fideiussioni ed altre garanzie a favore di terzi per sé stessa e per le proprie filiali. La società può svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con il proprio scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 17.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Canonica, Andrea Dario Segio, da Capriasca, in Bedano, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confermare