Informazioni su UNI-VERSUS Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su UNI-VERSUS Sagl in liquidazione
- UNI-VERSUS Sagl in liquidazione ha sede a Lugano ed è in liquidazione. Essa opera nel ramo «Fornitura di servizi informatici».
- L’azienda è stata costituita nel 29.11.2019 e ha 2 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 30.08.2024.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-206.720.737.
- Allo stesso indirizzo come UNI-VERSUS Sagl in liquidazione sono iscritte 52 altre aziende attive. Queste includono: 3 A International Sagl, ALTAIR ENERGIE SA, Arkemy Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.11.2019
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.024.651-8
IDI/IVA
CHE-206.720.737
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La prestazione di servizi nell'ambito della tecnologia dell'informazione, in particolare nella consulenza e nello sviluppo di hardware e software, nonché la vendita di prodotti relativi a tale settore. Consulenza, progettazione, realizzazione e commercializzazione nel settore del networking e nella costruzione di reti informatiche locali e geografiche come pure della localizzazione e navigazione indoor ed outdoor, inclusi tutti i servizi ad essi associati e nella costruzione di reti interconnesse. Consulenza, progettazione, realizzazione e commercializzazione nel settore di dispositivi loT (Internet of Things), Smart Home e Buildings Automation e nella progettazione/realizzazione di edifici intelligenti ed interconnessi e nel settore dell'Intelligenza Artificiale e dei relativi software di analisi dati nel settore dei "Big Data". Consulenza, progettazione, realizzazione e commercializzazione nel settore delle interfacce di comunicazione (human interfaces), intese come singoli dispositivi e/o soluzioni complete hardware, software, wearable, etc. finalizzate all'abbattimento delle barriere architettoniche, delle barriere sensoriali e propriocettive ed all'accessibilità in genere, incluse le APP per dispositivi mobile e wearable. Consulenza, progettazione, realizzazione e commercializzazione nel settore della sicurezza ed il controllo accessi in genere, inclusa la progettazione, la realizzazione e la commercializzazione di sensori, centraline, attuatori, videocamere, etc. ed i relativi software di controllo ed analisi video. Attività di ricerca e sviluppo nell'ambito delle tecnologie avanzate. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili da adibire ad uso ufficio o magazzino sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società di capitale o in consorzi, incluse le attività di holding di società e attività di trust, fondi ed entità finanziarie simili. La Società potrà assumere rappresentanze, concessioni, contratti di agenzia e simili, per il raggiungimento dello scopo sociale. La società inoltre, potrà svolgere qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare, commerciale, locativa, ipotecaria, finanziaria e qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari, ad esclusione di ogni altra attività riservata per legge a particolari categorie di operatori.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- UNI-VERSUS GmbH in Liquidation
- UNI-VERSUS Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: UNI-VERSUS Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: KK02-0000043135, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 30.08.2024 Disponibile al pubblico fino al: 30.08.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori UNIVERSUS Sagl in liquidazione Debitore: UNI-VERSUS Sagl in liquidazione CHE-206.720.737 c/o: Findea AG, succursale Ticino Via Carlo Maderno 23
È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).
Numero di pubblicazione: HR02-1006087170, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
UNI-VERSUS Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-206.720.737, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 08.05.2023, Pubbl. 1005740925). Con decisione della Pretura del Distretto di Lugano dell'11.07.2024 è stata ordinata la riapertura della procedura fallimentare, già sospesa per mancanza di attivo. La liquidazione è eseguita in via sommaria ai sensi dell'art. 231 LEF. [finora: La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 14.02.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.]
Numero di pubblicazione: HR02-1005740925, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
UNI-VERSUS Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-206.720.737, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 49 del 10.03.2023, Pubbl. 1005697966). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 14.02.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.