Informazioni su TESORO BLU SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TESORO BLU SA in liquidazione
- TESORO BLU SA in liquidazione ha sede a Chiasso ed è in liquidazione. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza».
- La dirigenza dell’azienda TESORO BLU SA in liquidazione è composta da 0 persone. L’azienda è stata costuita nel 06.12.2002.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 30.06.2021. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-109.862.221.
- Eredi fu Costantino Chiesa, FisioEquilibrium Group Sagl, MADE ENERGY SA sono iscritte all’indirizzo uguale.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.12.2002
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.3.009.621-1
IDI/IVA
CHE-109.862.221
Ramo economico
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Scopo
L'assunzione attraverso ogni mezzo di diritto (acquisto, apporto, attribuzione, ecc.) della proprietà diretta o indiretta di immobili all'estero, la loro gestione, valorizzazione vendita.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- TESORO BLU SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TESORO BLU SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1005234482, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TESORO BLU SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-109.862.221, società anonima (Nr. FUSC 248 del 21.12.2016, p.0, Pubbl. 3238275).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Numero di pubblicazione: 3238275, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TESORO BLU SA, in Chiasso, CHE-109.862.221, società anonima (FUSC no. 164 del 26.08.2008, p. 15, Pubbl. 4625020).
Nuova ragione sociale:
TESORO BLU SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 15.12.2016.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Rezzonico, Marco, da Chiasso, in Chiasso, amministratore unico e liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 4625020, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TESORO BLU SA, in Chiasso, CH-524.3.009.621-1, Società anonima (FUSC no. 241 del 12.12.2002, pagina 14, publ. 768832).
Statuti modificati:
19.8.2008. [Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione]. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 19.08.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Colombo & Partners SA, in Paradiso, ufficio di revisione.