• GRG SWISS SAGL

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.015.096-8
    Ramo economico: Facility Management

    Età dell'azienda

    14 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o ADVICE SOLUTIONS SAGL
    Via Mulino 3
    6855 Stabio
    Quartiere

    Informazioni su GRG SWISS SAGL

    *le informazioni visualizzate sono esempi
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    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
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    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
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    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
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    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
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    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su GRG SWISS SAGL

    • GRG SWISS SAGL ha sede a Stabio ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Facility Management».
    • La dirigenza dell’azienda GRG SWISS SAGL è composta da 9 persone.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 06.08.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • GRG SWISS SAGL è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-116.020.782.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a GRG SWISS SAGL: 10 X Concierge di Simone Tomaro, 4Keys Real Estate SA, AB CONTRACT SAGL.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Facility Management

    Scopo

    Servizi di pulizie, fornitura di servizi per la manutenzione di immobili e giardini, manutenzioni, disinfezioni, lavaggi industriali, civili e di ogni altro genere e tipo in Svizzera e all'estero. L'esecuzione di opere in muratura, servizi edili, costruzioni, ristrutturazioni e affini. La consulenza, la commercializzazione di prodotti nel settore edile di ogni genere e tipo nonché il noleggio di attrezzature. La realizzazione di lavori di carpenteria, falegnameria, lavori di gessatura, lattoneria, pittura e posa pavimentazioni. La fornitura, l'esecuzione e la posa di impianti sanitari, di riscaldamento ed elettrici. Lo svolgimento dell'attività di General Contractor nel settore dell'edilizia ed affini attraverso l'intermediazione di imprese ed artigiani. La commercializzazione, la progettazione e la posa di arredi, serramenti e sistemi di chiusura. Il commercio di arredi interni ed esterni per immobili, commercio veicoli, commercio apparecchiature elettroniche, digitali, videowall. Servizi di consulenza marketing e comunicazione, fornitura di servizi e prodotti, noleggio spazi pubblicitari e affini. Attività di somministrazione cibi e bevande, ristorazione e alberghiero. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali e di servizi in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Residenze & Giardini Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: GRG SWISS SAGL

    FUSC 250806/2025 - 06.08.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006402432, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Residenze & Giardini Sagl, in Lugano, CHE-116.020.782, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 137 del 18.07.2025, Pubbl. 1006389035).

    Statuti modificati:
    18.07.2025.

    Nuova ditta:
    GRG SWISS SAGL.

    Nuova sede:
    Stabio.

    Nuovo recapito:
    c/o ADVICE SOLUTIONS SAGL, Via Mulino 3, 6855 Stabio.

    Nuovo scopo:
    Servizi di pulizie, fornitura di servizi per la manutenzione di immobili e giardini, manutenzioni, disinfezioni, lavaggi industriali, civili e di ogni altro genere e tipo in Svizzera e all'estero. L'esecuzione di opere in muratura, servizi edili, costruzioni, ristrutturazioni e affini. La consulenza, la commercializzazione di prodotti nel settore edile di ogni genere e tipo nonché il noleggio di attrezzature. La realizzazione di lavori di carpenteria, falegnameria, lavori di gessatura, lattoneria, pittura e posa pavimentazioni. La fornitura, l'esecuzione e la posa di impianti sanitari, di riscaldamento ed elettrici. Lo svolgimento dell'attività di General Contractor nel settore dell'edilizia ed affini attraverso l'intermediazione di imprese ed artigiani. La commercializzazione, la progettazione e la posa di arredi, serramenti e sistemi di chiusura. Il commercio di arredi interni ed esterni per immobili, commercio veicoli, commercio apparecchiature elettroniche, digitali, videowall. Servizi di consulenza marketing e comunicazione, fornitura di servizi e prodotti, noleggio spazi pubblicitari e affini. Attività di somministrazione cibi e bevande, ristorazione e alberghiero. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali e di servizi in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
    costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Costa, Luigi, cittadino italiano, in Morazzone (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 42 quote da CHF 100.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Romito, Roberto, cittadino italiano, in Molteno (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 86 quote da CHF 100.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Cantaluppi, Tiziana, cittadina italiana, in Morazzone (IT), socia, senza diritto di firma, con 22 quote da CHF 100.00;
    Costa, Emilia, cittadina italiana, in Gazzada Schianno (IT), socia, senza diritto di firma, con 22 quote da CHF 100.00;
    Crespi, Gaia, cittadina italiana, in Vanzaghello (IT), socia, senza diritto di firma, con 4 quote da CHF 100.00;
    De Gasperin, Silvia, cittadina italiana, in Casciago (IT), socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 100.00;
    Paganin, Alessia, cittadina italiana, in Gazzada Schianno (IT), socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 100.00;
    Urbani, Eros Angelo, cittadino italiano, in Arsago Seprio (IT), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

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